Marco Bezzecchi ammette | Nella Sprint continuo a faticare…
Marco Bezzecchi ha dichiarato di continuare a incontrare difficoltà durante le Sprint. Non è salito sul podio in questa occasione, ma ha raggiunto una posizione che gli consente di mantenere il primato tra i concorrenti nella classifica mondiale.
Non è salito sul podio, ma da Assen Marco Bezzecchi porta via qualcosa che pesa: la consapevolezza di essere rimasto il migliore tra i rivali nella corsa al Mondiale. La Sprint del pilota italiano è stata una gara di resistenza, costruita più con carattere che con istinto, in una fase del weekend in cui continua a fare i conti con un limite che ormai conosce bene. Al termine della gara, Bezzecchi non ha nascosto un pizzico di rammarico per il quarto posto, pur riconoscendo il valore della prestazione: “ Sono soddisfatto a metà, vorrei sempre fare meglio “, ha spiegato a Sky Sport. Il problema, ancora una volta, è arrivato nelle prime fasi della Sprint, quando la gomma nuova non gli permette di esprimere subito il suo potenziale: “ Ultimamente sto faticando nelle Sprint. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Marco Bezzecchi soddisfatto: “Podio positivo nella Sprint. Gara bagnata domani? Sarà un bel test per tutti”Marco Bezzecchi si è classificato terzo nella Sprint Race del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento della stagione mondiale di MotoGP 2026.
Marco Bezzecchi cade nella Sprint Race di Brno: cos’è successo, punti persi e nuova classifica del MondialeDurante la Sprint Race del GP di Repubblica Ceca a Brno, un pilota in sella a una moto Aprilia è caduto mentre era in quinta posizione, a pochi giri...
Temi più discussi: Marco Bezzecchi ammette: Dopo l’Ungheria non è stato facile, voglio fare un buon weekend a Brno; Marc Márquez: la clamorosa rimonta, da 102 a 40 punti da Bezzecchi; Marco Bezzecchi ammette | Dopo l’Ungheria non è stato facile voglio fare un buon weekend a Brno; Valentino Rossi definisce il divieto di partecipazione di Marco Bezzecchi al GP della Repubblica Ceca una sorprendente shock.
Marco Bezzecchi è tornato alla curva 3 di Brno per chiedere scusa di persona al marshal colpito dopo la caduta nella Sprint Race facebook
Marco Bezzecchi ammette: Dopo l’Ungheria non è stato facile, voglio fare un buon weekend a Brno - x.com
Marco Melandri pungente: Bezzecchi è stato squalificato per alimentare l’interesse sulla MotoGP…La squalifica di Marco Bezzecchi dal Gran Premio della Cechia continua a far discutere. Il pilota Aprilia è stato escluso dalla gara di Brno dopo ... oasport.it
Marco Bezzecchi torna in pista a Brno e va dal marshal colpito nella Sprint: le scuse dopo la squalificaMarco Bezzecchi è tornato alla curva 3 di Brno per chiedere scusa di persona al marshal colpito dopo la caduta nella Sprint Race ... fanpage.it