Lazio l' ex Muriqi lancia la stoccata | Lì ero completamente solo
Vedat Muriqi è tornato in Turchia, dove dalla prossima stagione vestirà nuovamente la maglia del Fenerbahçe. Nel corso di un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, l'attaccante ha ripercorso alcuni capitoli della sua carriera, non risparmiando qualche critica alla Lazio. Queste le parole del classe '94: "In biancoceleste avevo davanti Ciro Immobile, che in quel periodo era il vincitore della Scarpa d'Oro. È stata una situazione molto difficile. Qui, quando arriva un calciatore ci sono traduttori, lo staff e tutti ti chiedono se hai bisogno di qualcosa. Lì, invece, non è così: sei completamente da solo. O riesci ad adattarti da solo oppure vivi le difficoltà come ho fatto io". 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Lazio.
Notizie e thread social correlati
Lazio, senti Muriqi: "A Roma lasciato solo. Avere Immobile davanti è stato difficile"Vedat Muriqi ha espresso frustrazione per la sua esperienza alla Lazio, affermando di essere stato lasciato solo e di aver trovato difficile giocare...
La Lega Serie A lancia Malagò presidente della Figc, 18 sì: contrari solo Lazio e VeronaNell’assemblea della Lega Serie A, 18 club hanno votato a favore di Giovanni Malagò come nuovo presidente della Federcalcio, mentre Lazio e Verona si...
Temi più discussi: Ufficiale, Muriqi sarà un nuovo giocatore del Fenerbahçe; Ex Lazio | Muriqi è di nuovo un calciatore del Fenerbahce: l'annuncio del club sui social; Ufficiale: Muriqi torna al Fenerbahce, ecco quanto incassa la Lazio; Ex Lazio | Ora è ufficiale: Muriqi è (di nuovo) un giocatore del Fenerbahce.
Muriqi ricorda l'esperienza alla Lazio: Lì sei completamente da solo. E' stato difficileAl rientro in Turchia per vestire la maglia del Fenerbahce, l'ex attaccante della Lazio Vedat Muriqi ha parlato della sua esperienza nella capitale: Posso dire di essere cresciuto tantissimo dal punt ... msn.com
Muriqi: Alla Lazio mi hanno lasciato solo. È stato difficileVedat Muriqi è tornato al Fenerbahce. Il centravanti kosovaro ha lasciato il Maiorca rientrando in Turchia, dove ha parlato della sua esperienza vissuta in Italia con la maglia della Lazio. Di seguito ... lalaziosiamonoi.it
Stefano Impallomeni ha parlato delle difficoltà che Gattuso dovrà affrontare nel suo percorso alla Lazio spendendo belle parole per l'ex ct #Lazio #SSLazio #LazioNews #LazionewsEu #ForzaLazio #Impallomeni #Intervista #Lotito #Gattuso #rinuncia #allenato facebook
Fabrizio: Vedat Muriqi al Fenerbahçe, ci siamo! Accordo in atto per 15 milioni di euro dal Mallorca poiché era un obiettivo per il nuovo presidente. reddit