Lando Norris | Abbiamo fatto un buon lavoro domani si può fare molto con la strategia
Durante le qualifiche del Gran Premio dell’Austria 2026, il primo posto è andato a un pilota britannico, che ha ottenuto il miglior tempo nonostante una bandiera gialla provocata da un altro concorrente. La sessione si è conclusa con la pole position di questo pilota, mentre un altro concorrente ha concluso in seconda posizione. Il team di Norris ha dichiarato che il risultato è positivo e che domani si potrà sfruttare bene la strategia.
Si è conclusa con la pole position di George Russell la qualifica del Gran Premio dell’Austria 2026, ottavo appuntamento del Mondiale F1. Sul circuito del Red Bull Ring, il britannico è riuscito a completare l’ultimo giro con il miglior tempo, nonostante la bandiera gialla causata da Verstappen. Crono finale di 1:06.113 per il pilota Mercedes che pesca un bel jolly in vista della gara di domani. Decisamente in palla anche le due Ferrari che si riprendono dopo un venerdì non competitivo. Charles Leclerc scatterà infatti dalla seconda posizione mentre Lewis Hamilton aprirà la seconda fila. Quarta piazza, a 301 millesimi dal compagno, per Andrea Kimi Antonelli, sfortunato nell’ultimo giro con la bandiera gialla. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
F1, Lando Norris: “Abbiamo fatto un buon lavoro, domani si può fare molto con la strategia”La qualifica del Gran Premio dell’Austria si è conclusa con la pole position di un pilota britannico, che ha ottenuto il miglior tempo nonostante una...
F1, Lando Norris: “Buon risultato. Dopo una complicata FP1 abbiamo fatto modifiche che sono andate a buon fine”Lando Norris ha concluso la Sprint Qualifying del Gran Premio del Canada al terzo posto.
Temi più discussi: F1, GP Austria 2026: Lando Norris analizza il momento McLaren al Red Bull Ring - Formula 1; F1, un buon venerdì per la McLaren. Piastri: Antonelli impressionante. Norris: Bravi a progredire; Norris fiducioso: Indietro nello sviluppo, ma l’Austria uno dei circuiti migliori per McLaren; Antonelli: Subito a mio agio, ma attenzione al caldo. Norris e Piastri: Ci siamo... quasi.
Lando Norris FP3 team radio reddit
LEWIS HAMILTON VINCE IL GRAN PREMIO DI BARCELLONA! L'abbiamo aspettata per tanto tempo e finalmente è arrivata: Sir Lewis ha conquistato la prima in rosso e conquista la 106esima vittoria in carriera! Sul podio George Russell e Lando Norris. facebook
F1, Lando Norris: Abbiamo fatto un buon lavoro, domani si può fare molto con la strategiaSi è conclusa con la pole position di George Russell la qualifica del Gran Premio dell'Austria 2026, ottavo appuntamento del Mondiale F1. Sul circuito del ... oasport.it
McLaren è preoccupata: il ritardo è quantificato in diversi mesiLando Norris e la McLaren hanno iniziato la stagione come campioni del mondo in carica, ma nella nuova era della Formula 1 non hanno ancora conquistato alcuna vittoria. Finora il team si è ... msn.com