Il saluto di Gemello Grazie Grifo ti auguro un futuro di soddisfazioni
Dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Mantova, in Serie B, il portiere Luca Gemello ha voluto affidare ad un post su Instagram il suo saluto a Perugia e al club biancorosso dopo due stagioni e oltre 70 partite da titolare. Un addio voluto dalla società, con l’allenatore Giovanni Tedesco che avrebbe confermato il portiere (che aveva ancora un anno di contratto) per la prossima stagione. Ma il club vuol puntare su un estremo difensore Under, Luca Moro, per poter fare minutaggio. "Grazie Perugia, è stato un viaggio intenso. Mi hai dato l’occasione di rimettermi in gioco, di crescere, di gioire, di cadere e di rialzarmi – ha scritto il portiere ex biancorosso –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
GRIFO, LE STRATEGIE. Nodo Gemello e Canotto. Biancorossi fino al 2027 ma il futuro è da decidereA Pian di Massiano sono tornati ad allenarsi i giocatori della squadra, anche se l’attenzione è tutta rivolta al ritorno in Italia del direttore...
Il preparatore dei portieri Filippi saluta il Milan: "Grazie di cuore, vi auguro un futuro raggiante"Claudio Filippi lascia il Milan dopo una sola stagione come preparatore dei portieri.
Argomenti più discussi: Perugia, Gemello saluta: il messaggio sui social dell'ex portiere biancorosso; Il saluto di Gemello: Grazie Grifo, è stato un viaggio intenso; Grifo, abbonamenti in promozione fino a fine mese: ecco gli orari; Cessione, ancora niente offerte. Il Grifo pronto a mettere in atto il piano B.
Il saluto di Gemello: Grazie Grifo, è stato un viaggio intenso facebook
Il saluto di Gemello. Grazie Grifo, ti auguro un futuro di soddisfazioniDopo l’ufficialità del suo trasferimento al Mantova, in Serie B, il portiere Luca Gemello ha voluto affidare ad un ... lanazione.it