Grant esame d’inglese Da Vigevano a Wimbledon

Notizia in breve

Martedì 30 giugno, Tyra Caterina Grant affronterà la britannica Katie Boultier nel primo turno di Wimbledon. La partita si disputerà sui campi in erba dell’All England Club di Londra, al debutto del terzo Slam stagionale. La sfida si svolgerà il giorno dopo l’inizio del torneo, che vede Grant partecipare dopo aver superato l’esame d’inglese a Vigevano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sarà la britannica Katie Boultier l’avversaria di Tyra Caterina Grant, martedì 30 giugno, nel primo turno del torneo di Wimbledon, terzo Slam stagionale al via il giorno precedente sui campi in erba dell’All England Club di Londra. La 18enne nata a Roma ma cresciuta a Vigevano ha centrato giovedì la prima qualificazione della carriera in un major, al termine di un percorso convincente durante il quale ha superato una dopo l’altra l’australiana Taylah Preston, la taiwanese Johanna Garland e la francese Harmony Tan. Grant ha dimostrato di gradire i veloci campi londinesi, anche se il torneo cadetto non si disputa tradizionalmente a Wimbledon, ma nel sobborgo di Roehampton. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

grant esame d8217inglese da vigevano a wimbledon
© Sport.quotidiano.net - Grant, esame d’inglese. Da Vigevano a Wimbledon
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Wimbledon: qualificazioni femminili, avanti Grant, Bronzetti e StefaniniLe qualificazioni femminili di Wimbledon sono iniziate sui campi in erba di Roehampton.

Tennis, Wimbledon: Tyra Grant in tabellone, prima volta per la 18enne azzurraTyra Grant, 18 anni, ha superato il turno decisivo a Wimbledon, battendo la francese Harmony Tan in due set 6-4, 7-6(5).

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web