Wimbledon | qualificazioni femminili avanti Grant Bronzetti e Stefanini
Le qualificazioni femminili di Wimbledon sono iniziate sui campi in erba di Roehampton. Sono in corsa Grant, Bronzetti e Stefanini. Il torneo, terzo Slam dell’anno, offre un montepremi di 64,2 milioni di sterline. Le partite si svolgono presso il Community Sports Centre di Londra.
Sono iniziate anche le qualificazioni femminili di Wimbledon, terzo Slam della stagione che quest'anno mette in palio un montepremi record di 64,2 milioni di sterline (circa 75,8 milioni di euro), che si stanno disputando sui campi in erba della tradizionale sede del Community Sports Centre di Roehampton (Londra). Buona la prima per Tyra Grant, Lucia Bronzetti e Lucrezia Stefanini. Subito fuori Nuria Brancaccio, e Lisa Pigato, 28esima testa di serie. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Wimbledon.
Notizie e thread social correlati
Bilancio positivo nel primo turno di qualificazione a Wimbledon: Grant, Bronzetti e Stefanini avanzanoNel primo turno di qualificazioni a Wimbledon, tre tennisti italiani sono passati al secondo turno.
Roland Garros 2026, Lucia Bronzetti vince il derby contro Lucrezia Stefanini nelle qualificazioni. Eliminate Trevisan e PigatoNelle qualificazioni di Roland Garros 2026, Lucia Bronzetti ha battuto Lucrezia Stefanini nel derby che le permette di avanzare al turno decisivo.
Temi più discussi: Wimbledon, qualificazioni: Cinà, Guerrieri, Pellegrino, Nardi e Travaglia avanti. Martedì tocca alle donne; Wimbledon 2026: tutte le italiane nel tabellone femminile e chi dovrà disputare le qualificazioni; Wimbledon, qualificazioni femminili: Grant parte bene; A Wimbledon é ora di qualificazioni, Sinner al Giorgio Armani Classic.
Wimbledon, qualificazioni femminili: cinque italiane al via. Bronzetti e Pigato teste di serie facebook
Qualificazioni Wimbledon, i risultati di oggi: Grant e Bronzetti al 2° turnoAll'All England Club giornata riservata al primo turno delle qualificazioni femminili. L'Italia festeggia le vittorie di Grant e Bronzetti, sconfitte invece Brancaccio e Pigato. Domani in campo sia ... sport.sky.it
Wimbledon, qualificazioni: Avanzano Grant, Bronzetti e Stefanini. Fuori Brancaccio e PigatoL'Italia conclude la giornata con un 3/2 nel tabellone cadetto di Wimbledon. La strada è ancora lunga, ma Grant, Bronzetti e Stefanini sperano ... ubitennis.com