Finti finanzieri a Perugia rubano gioielli a una coppia con un raggiro telefonico arrestati dai veri agenti
Due uomini sono stati arrestati a Perugia dopo aver truffato una coppia con un raggiro telefonico, spacciandosi per finanzieri. I falsi agenti avevano rubato gioielli durante l’imboscata. La Polizia di Stato, intervenuta grazie a una segnalazione di un cittadino, ha rintracciato e fermato i due responsabili. Gli arrestati sono stati condotti in cella con l’accusa di truffa aggravata in concorso.
Due uomini sono stati arrestati per truffa aggravata in concorso ai danni di una coppia, dopo essere stati rintracciati dalla Polizia di Stato di Perugia grazie alla segnalazione di un cittadino. I due, già noti alle forze dell’ordine per precedenti contro il patrimonio e la persona, sono stati fermati presso una stazione di servizio sulla SS3Bis, dove sono stati trovati in possesso della refurtiva. Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, la truffa è stata messa in atto con un raggiro telefonico che ha convinto le vittime a consegnare i propri gioielli. L’identificazione e la perquisizione Come indicato dal portale ufficiale... 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Perugia.

Notizie e thread social correlati
Finti carabinieri arrestati dai veri agenti in borghese ad Agrigento, truffa sventataTre persone sono state arrestate ad Agrigento dai Carabinieri durante un'operazione contro un gruppo proveniente dal Catanese.
Via Calzabigi, finti carabinieri truffano una coppia di anziani e rubano migliaia di euro in gioielliA via Calzabigi, una coppia di anziani è stata presa di mira da due uomini che si sono spacciati per carabinieri.