Eugenio Chacarra al comando dell’Open d’Italia dopo tre giri Migliozzi in top ten super Ponzano

Notizia in breve

Dopo tre turni all’Open d’Italia, il leader è uno spagnolo con un punteggio di -17. Al Circolo Golf Torino, Eugenio Chacarra ha preso il comando con uno score di -6 in giornata, consolidando la sua posizione. È il terzo giocatore a guidare la classifica in tre giorni diversi. Nel frattempo, un italiano si colloca nella top ten, superando un altro avversario.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Terzo leader diverso in tre giorni all’Open d’Italia 2026. Al Circolo Golf Torino, stavolta a prendersi la leadership a 18 buche dalla fine è lo spagnolo Eugenio Chacarra, già tra i migliori dell’annata sul DP World Tour, con lo score totale di -17 dopo aver infilato un bel -6 quest’oggi. La caccia è quella al suo terzo titolo sul circuito, il secondo in meno di un mese. Seconda posizione per colui che guidava ieri, Joaquin Niemann, che rimane fermo a -15 avendo girato pari con il par. Lo raggiunge, dopo l’odierno -4, l’inglese Matt Wallace. Quarta posizione per l’iberico Angel Ayora e il tedesco Nicolai von Dellingshausen, entrambi a -13, ma dopo aver realizzato un -7 che, pur non essendo il miglior giro di giornata, ne fa capire la validissima giornata. 🔗 Leggi su Oasport.it

eugenio chacarra al comando dell8217open d8217italia dopo tre giri migliozzi in top ten super ponzano
© Oasport.it - Eugenio Chacarra al comando dell’Open d’Italia dopo tre giri. Migliozzi in top ten, super Ponzano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Golf: Zander Lombard guida al Soudal Open dopo tre giri, Paratore in top tenZander Lombard guida la classifica al termine del terzo giro del Soudal Open, in corso al Rinkven International Golf Club di Anversa.

Leggi anche: Joaquin Niemann guida a metà Open d’Italia. Edoardo Molinari resta in top ten, bene Migliozzi

Argomenti più discussi: Edoardo Molinari al comando del DS Automobiles 83° Open d’Italia; Splendido Edoardo Molinari, è al comando dopo il primo giro dell’Open d’Italia!; Open d'Italia, lo scatto di Niemann: -15. Resistono Dodo Molinari e Migliozzi; DS Automobiles 83°Open d’Italia: inizia lo spettacolo.

Eugenio Chacarra trionfa al KLM Open: Migliozzi miglior azzurro, è 27°. Molinari paga il finaleTorna al successo Eugenio Chacarra, che conquista il KLM Open 2026 sul percorso del The International di Amsterdam e firma il secondo titolo della sua carriera sul DP World Tour. Lo spagnolo chiude il ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web