Eccellenza Pugliese a 18 squadre | Cosmano Sport Foggia verso il ripescaggio
Il prossimo campionato di Eccellenza Pugliese vedrà la partecipazione di 18 squadre, rispetto alle 20 della scorsa stagione. Attualmente, 14 formazioni hanno già ottenuto il diritto di partecipare, tra cui Atletico Acquaviva, Atletico Racale, Bitonto e altre. La modifica del formato riduce il numero di squadre in campo, con l’obiettivo di riorganizzare il torneo e stabilire le nuove iscrizioni. La decisione è stata comunicata ufficialmente nelle ultime settimane.
Cambia il format del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Dalle 20 dell’ultima stagione, si passerà a 18 con le attuali 14 aventi diritto (Atletico Acquaviva, Atletico Racale, Bitonto, Brilla Campi, Canosa, Galatina, Novoli, N.Spinazzola, Ostuni, Trani, Taranto, Taurisano, A. Toma Maglie, UC Bisceglie), che vedranno aggiungersi quattro squadre che saranno ripescate. In pole position ci sono Ugento, Squinzano, Polimnia e Cosmano Sport Foggia. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net
Segui gli aggiornamenti su Foggia.

25 maggio 2026 - LA COSMANO SPORT VINCE I PLAYOFF: SI SPERA NEL RIPESCAGGIO IN ECCELLENZA
Notizie e thread social correlati
Impresa Cosmano Sport, Eccellenza ad un passoLa Cosmano Sport Foggia ha vinto la finale contro il San Marco con un punteggio di 3-1 dopo i tempi supplementari.
Taranto verso l’Eccellenza: ripescaggio in D quasi impossibileLa Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito criteri rigorosi per la formazione della graduatoria delle società che possono accedere alla Serie D...
Argomenti più discussi: Dilettanti Puglia, le classifiche ufficiali del Premio Disciplina 2025/26; Taranto, si inizia a programmare; Vendola e la pace ritrovata sul palco di Rep Insieme: Io follower di Decaro: liberiamo energie; Appello bipartisan alla Lega Dilettanti per il ripescaggio in Serie D.
| Eccellenza Pugliese 2026/2027 a 18 squadre: ecco la lista, da assegnare ancora 4 posti #MondoRossoBlù #MRB #EccellenzaPugliese x.com
Eccellenza Pugliese 2026/2027 a 18 squadre: ecco la lista, da assegnare ancora 4 posti https://mrb.news/g6rfwfe facebook
Partita da record nel campionato pugliese di Eccellenza: 0-17Diciassette gol in 90 minuti, di fatto uno ogni cinque. E la partita diventa da record (o quasi). È successo in Foggia Incedit-Polimnia, gara valida per il campionato di Eccellenza pugliese. La ... quotidianodipuglia.it