Di Fulvio | Supporto del pubblico importante Vogliamo chiudere i conti in gara 3
La Pro Recco ha battuto l’AN Brescia 17-12 in gara 2 della finale scudetto, portandosi in vantaggio 2-0 nella serie. La partita si è svolta alla piscina di Mompiano. Se vincerà anche la prossima sfida, in programma lunedì 29, potrebbe conquistare il titolo già in quella occasione. Il supporto del pubblico è stato ritenuto importante da parte della squadra.
La Pro Recco rispetta il pronostico favorevole, piega 17-12 l’AN Brescia in gara 2 di finale scudetto e passa a condurre la serie per 2-0. In caso di vittoria nella gara tre che si disputerà lunedì 29 alla piscina di Mompiano, i liguri potrebbero già conquistare il titolo. Quella di ieri sera è stata sicuramente una partita molto particolare per Francesco Di Fulvio perché in caso di chiusura in gara 3 sarà ricordata come l’ultima tra le mura amiche. Il giocatore pescarese, a fine stagione, lascerà la Liguria dopo un’esperienza lunga dodici anni e si trasferirà in Spagna al Barceloneta. Al termine del match il capitano del Pollino ha commentato la partita e si è proiettato a gara 3. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Sella, l’ultimo sforzo. Gara tre a Roseto per chiudere i contiLa serie playout tra Sella Cento e Liofilchem Roseto prosegue questa sera alle 20,45 al Pala Maggetti, dopo le prime due partite disputate alla...
Pro Recco e AN Brescia vogliono chiudere i conti in gara 2 di semifinale: sarà battaglia alla ZanelliPro Recco e AN Brescia puntano a vincere la seconda partita di semifinale per qualificarsi alla finale.
Argomenti più discussi: Fulvio De Rosa intervista; EuniPharma affida la guida a Fulvio Berardo di Astellas Italia; Concluso con successo il corso IFTS per Digital Export Manager: la consegna dei diplomi e la diffusione dei risultati del progetto; Quando sembrava tutto finito, il cane Maggu ha ricominciato a correre.
La figlia della libertà e La gang dei sogni Luca Di Fulvio Sono riuscita ad averli entrambi, recensioni buone, trame piu' che interessanti, piccole soddisfazioni che mi fanno stare bene, in fondo i libri non servono anche a questo ? ... Da quale comincio ? facebook
Il romanzo L’insalvabile di Fulvio Ervas è finalista alla diciassettesima edizione del Premio NebbiaGialla nella sezione Letteratura Noir e Poliziesca! Scopri il libro qui marsilioeditori.it/libri/scheda-l… #Marsilio #PremioNebbiaGialla #LInsalvabile #Fulvio x.com
Fuori orario porta in Italia la versione restaurata del capolavoro di Nagisa Oshima: L'impiccagione. reddit