Ciao Vis resterai sempre nei nostri cuori
"Ciao Vis, ci manchi e ci mancherai, ma resterai sempre vivo in noi". E’ questo l’ultimo saluto che ieri, sussurrato e mormorato carezzando la bara coperta di fiori, tantissime persone, amici, collaboratori, colleghi, mondo del volontariato e dell’associazionismo, han voluto tributare ad Alberto Vistoli: il 63 enne socio fondatore, presidente del locale circolo Leo Club e Lions s Club "Torre del Primaro", nonchè scelto per la carica di governatore del distretto lionista 108 Italy. E’ scomparso lunedì scorso in ospedale al Sant’Anna di Cona, dove era ricoverato a seguito di una lunga e grave malattia. "Vis" questo era il suo soprannome, era... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Maestra renacida se une a crías espirituales dispersas para reconstruir su secta
Notizie e thread social correlati
Louis, addio tra lacrime e palloncini: "Resterai sempre nei nostri cuori"Il funerale di Louis si è svolto tra lacrime e palloncini, con la famiglia e gli amici che hanno ripetuto il suo nome più volte, alcuni con la voce...
"Ivan, per sempre nei nostri cuori. Occhi buoni a proteggere i bimbi"Un uomo è morto in un incidente durante la stagione estiva in una località balneare.