Chiudiamo qui Caterina Balivo l’annuncio al pubblico a fine puntata
Al termine della trasmissione, l’anchorman ha annunciato la chiusura del programma. La stagione televisiva appena conclusa ha confermato la popolarità di uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Rai Uno. La trasmissione ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico, rafforzando la sua presenza in una fascia oraria molto competitiva e diventando un appuntamento quotidiano per milioni di telespettatori.
La stagione televisiva appena conclusa ha confermato, ancora una volta, la forza di uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Rai Uno. La Volta Buona ha saputo conquistare il pubblico giorno dopo giorno, consolidando una fascia oraria particolarmente competitiva e diventando un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. >> “Irruzione in studio”. Incappucciato in studio, chi è arrivato da Caterina Balivo Tra interviste esclusive, momenti emozionanti e racconti inediti dal mondo dello spettacolo, il format condotto da Caterina Balivo è riuscito a imporsi con numeri importanti. Un successo costruito nel tempo, grazie anche a una formula capace di alternare leggerezza, attualità e storie di vita, elementi che hanno reso il programma uno dei punti di riferimento del daytime Rai. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Notizie e thread social correlati
“È la decisione della Rai”. Caterina Balivo, l’annuncio sul futuro al pubblicoLa Rai ha annunciato che Caterina Balivo non tornerà in tv dopo la fine della stagione.
“Non li voglio qui”. Caos in studio, Caterina Balivo fuori di séDurante una puntata di un talk show pomeridiano, Caterina Balivo ha reagito con rabbia e ha lasciato lo studio, gridando “Non li voglio qui”.
Argomenti più discussi: Scontro tra Emanuele Filiberto e Guillermo Mariotto: Non puoi dire queste cose, altrimenti ti cacciano anche da qui; La Volta Buona, puntata speciale oggi 19 giugno: la scelta di Caterina Balivo.
Tarricone Investigazioni. . Oggi Aldo Tarricone è stato ospite di Caterina Balivo a La volta buona su Rai 1 per affrontare un tema delicato: le dinamiche legali e investigative dietro l'infedeltà e il fenomeno del boom estivo dei tradimenti. Ringraziamo sentitam facebook
Caterina Balivo, i look a La volta buona: chic a Sanremo, i set non sempre coordinati, la passione per le stampe (da 600 euro)Oggi, con l’ultima puntata de La Volta Buona, si chiude anche il lungo fashion show televisivo di Caterina Balivo. In questa edizione ... msn.com
Caterina Balivo: Chissà se mio figlio mi perdonerà…| Confessione in diretta a La Volta BuonaCaterina Balivo e i rimorsi per il proprio figlio Guido Alberto: la simpatica - e amara - confessione a La Volta Buona. ilsussidiario.net