Carcere docufilm in dono ai detenuti Il saluto della direttrice
Un docufilm è stato distribuito come dono ai detenuti in un carcere, con un messaggio di saluto dalla direttrice, che da lunedì riprenderà il suo ruolo alla guida della struttura. La direttrice ha ringraziato il personale per l’impegno dimostrato durante il suo incarico. L’ultimo atto prima di tornare alla guida è stato il progetto del film, che ha coinvolto i detenuti.
IL PROGETTO. L’ultimo atto di Ylenia Santantonio che da lunedì tornerà a guidare la casa circondariale di Sondrio. Lanfranchi: «Il nostro grazie per lo spirito con cui ha vissuto l’incarico». In via Gleno rientrerà Antonina D’Onofrio. È tempo di saluti, nel carcere di Bergamo. Con un momento culturale e dal taglio informale, la direttrice ad interim Ylenia Santantonio s’è accomiatata dalla «popolazione» di via Gleno: arrivata a inizio marzo per sostituire temporaneamente Antonina D’Onofrio (in congedo per circa quattro mesi), da lunedì tornerà guidare la casa circondariale di Sondrio (l’istituto da cui proveniva), mentre a Bergamo rientrerà la stessa D’Onofrio. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

STASI LASCIA IL CARCERE DI BOLLATE: LE TRE VALIGIE, IL SALUTO E IL MISTERO CHE RESTA APERTO
Notizie e thread social correlati
Il saluto della direttrice Santantonio: “Lascio un carcere migliore di prima”. Covid, premiati gli agenti che sedarono le rivolteLa direttrice di un carcere ha dichiarato di lasciare la struttura in condizioni migliorate rispetto al passato, quando l’atmosfera era definita...
Carcere delle Vallette: 8 condannati per torture e violenze ai detenutiOtto persone sono state condannate per aver commesso violenze e torture ai danni dei detenuti nel carcere delle Vallette.