Cadavere mummificato trovato tra il Bitto e l’Adda in Valtellina | giallo sull’identità della vittima
Un cadavere mummificato è stato rinvenuto questa mattina tra il Bitto e l’Adda, in Valtellina. Il corpo, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto in una radura nascosta alla confluenza dei due corsi d’acqua, nel territorio di Morbegno. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’identità della vittima e sulle circostanze del ritrovamento. Nessun dettaglio sulla possibile causa della morte o sulla provenienza del corpo è stato comunicato finora.
Il corpo senza vita di una persona, ormai in avanzato stato di mummificazione, è stato trovato nella tarda mattinata di oggi in una radura seminascosta alla confluenza del torrente Bitto con il fiume Adda, nel territorio di Morbegno, in provincia di Sondrio. A dare l’allarme è stato un pescatore che, durante una battuta lungo il corso d’acqua, ha notato il cadavere e ha immediatamente avvisato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma, i vigili del fuoco e il personale sanitario dell’Areu. I primi accertamenti del medico legale hanno stabilito che il decesso risalirebbe con ogni probabilità a diversi mesi fa. Lo stato di conservazione del corpo, ormai mummificato, rende al momento impossibile un’identificazione immediata. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Cadavere trovato all'interno dello stadio comunale: è giallo sull'identità della vittima e sulle cause del decessoUn uomo senza vita è stato rinvenuto oggi nello stadio comunale di Marano di Napoli.
Leggi anche: Corsico, cadavere recuperato nel Naviglio: accertamenti in corso sull’identità della vittima