Atletica Sibilio torna nei 400 ostacoli | domenica il rientro a Troyes
Alessandro Sibilio, primatista italiano e medaglia d’argento ai campionati europei, parteciperà di nuovo a una gara di 400 ostacoli dopo un’assenza di nove mesi. La competizione si terrà domenica in un meeting a Troyes, che fa parte del Continental Tour e rappresenta una tappa Bronze. Sibilio tornerà a disputare una gara ufficiale nel suo evento di specializzazione.
Il primatista italiano e argento europeo Alessandro Sibilio torna in gara nei 400 ostacoli dopo nove mesi. L’azzurro sarà al via domenica nel meeting di Troyes, tappa Bronze del Continental Tour. Alessandro Sibilio è pronto a ritrovare i 400 ostacoli. A nove mesi dall’ultima uscita nella sua specialità, il primatista italiano e argento europeo tornerà in pista domenica a Troyes, in Francia, nel meeting valido come tappa Bronze del Continental Tour. L’azzurro delle Fiamme Gialle riparte dalla gara francese dopo la sfortunata batteria dei Mondiali di Tokyo del 15 settembre dello scorso anno, ultima apparizione sui 400hs. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. 🔗 Leggi su Sportface.it

Notizie e thread social correlati
Alessandro Sibilio torna in gara dopo nove mesi! Esame sui 400 ostacoli, Europei nel mirinoAlessandro Sibilio tornerà in gara dopo nove mesi dall’ultima competizione individuale, che si è svolta ai Mondiali il 15 settembre 2024.
Atletica, buone prove per l’85 Faenza agli Assoluti di Parma. Maia Minardi firma il personale. Amadori è 2ª nei 400 ostacoliDurante il fine settimana, l’Atletica 85 Faenza ha ottenuto buoni risultati alla fase regionale dei Campionati di Società Assoluti su pista, svoltasi...