Agrigento abusi sessuali e minacce su 5 ragazzi | 14 anni di carcere per un 39enne

Notizia in breve

Un uomo di 39 anni residente ad Agrigento è stato condannato a 14 anni di carcere per aver commesso abusi sessuali e minacce su cinque ragazzi di origine bengalese, tutti 14 anni. La condanna è stata stabilita in seguito a un procedimento giudiziario che ha accertato le accuse di violenza aggravata. L’uomo è stato riconosciuto colpevole di aver inflitto violenze e minacciato i minorenni, che avevano denunciato i fatti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quattordici anni di reclusione per un cittadino bengalese di 39 anni, residente ad Agrigento, accusato di violenza sessuale aggravata e minacce nei confronti di cinque giovani connazionali. Il giudice per le udienze preliminari, Michele Dubini, ha inflitto una pena più severa rispetto ai 12 anni e quattro mesi chiesti dal pubblico ministero Elettra Consoli, già ridotti per effetto del rito abbreviato. La difesa, affidata all’avvocato Salvatore Pennica, aveva chiesto l’assoluzione sostenendo che non vi sarebbero elementi certi della colpevolezza e, in subordine, aveva chiesto il mancato riconoscimento delle aggravanti e i domiciliari col braccialetto elettronico. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

agrigento abusi sessuali e minacce su 5 ragazzi 14 anni di carcere per un 39enne
© Gazzettadelsud.it - Agrigento, abusi sessuali e minacce su 5 ragazzi: 14 anni di carcere per un 39enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Ti decapito con la motosega”, minacce, botte e violenze sessuali per 10 anni alla compagna: finisce in carcereUn uomo è stato arrestato per aver minacciato di decapitarla con una motosega e di accoltellarla, nel corso di una relazione durata dieci anni.

Abusi sessuali su minori per anni a Padova: arrestato ex prof di religione e animatore nelle parrocchieUn uomo di 37 anni, originario della provincia di Treviso, è stato arrestato a Padova dalla Polizia di Stato con l'accusa di abusi sessuali su minori.

Temi più discussi: Favara, in carcere il netturbino condannato per abusi sessuali sulla figlia; Abusi su cinque giovani connazionali: la difesa chiede l'assoluzione; Condanna definitiva per abusi sessuali sulla figlia: arrestato netturbino di Favara; Cattolica Eraclea: assolto dall’imputazione di violenza sessuale.

Agrigento, abusi sessuali e minacce su 5 ragazzi: 14 anni di carcere per un 39enneIn un caso, ha fatto bere alcol a una delle vittime per ridurne la capacità di difesa ... msn.com

agrigento abusi sessuali eFavara, in carcere il netturbino condannato per abusi sessuali sulla figliaLa Cassazione ha reso definitiva la condanna a 7 anni e 10 mesi di reclusione nei confronti di un netturbino sessantenne accusato di avere abusato della figlia a Favara, in provincia di Agrigento. Sub ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web