Troppo caldo nell’asilo i genitori protestano | Condizionatori ko dal 2018

Notizia in breve

Nella scuola dell'infanzia di Santa Lucia a Pontedera, i condizionatori sono fuori uso dal 2018, causando aule invivibili durante le alte temperature. I genitori protestano, denunciando che i bambini devono affrontare ambienti troppo caldi. La situazione si ripete ogni estate, senza interventi risolutivi da parte delle autoritĂ  scolastiche. La scuola rimane senza sistemi di raffreddamento funzionanti da diversi anni, aggravando le condizioni durante le ondate di caldo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pontedera, 26 giugno 2026 –  Condizionatori non funzionanti ed aule bollenti nella scuola dell’infanzia di Santa Lucia di Pontedera: i bambini e le bambine costretti a dover soffrire il caldo e i genitori non ci stanno. In questi giorni si è sollevata una mobilitazione di molti genitori che sono stufi di una situazione che si protrae ormai da diversi anni. Contestano il fatto che una scuola inaugurata poco piĂą di dieci anni fa ed esteticamente all’avanguardia, abbia poi certi disagi al suo interno. “Al centro della protesta c’è il blocco totale dell’impianto di climatizzazione centralizzato, un servizio fuori uso addirittura dal 2018 – rilevano i genitori, alcuni dei quali in questi hanno scritto anche al sindaco e all’assessore all’istruzione del Comune di Pontedera –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

troppo caldo nell8217asilo i genitori protestano condizionatori ko dal 2018
© Lanazione.it - Troppo caldo nell’asilo, i genitori protestano: “Condizionatori ko dal 2018”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Full MovieWife-protecting mode activated! Rogue relatives humiliate herCEO scares them off

Video ?Full Movie?Wife-protecting mode activated! Rogue relatives humiliate her?CEO scares them off

Notizie e thread social correlati

Caldo torrido a Milano: l’asilo nido è una “sauna”. La protesta dei genitoriA Milano, un asilo nido è stato definito una “sauna” dai genitori a causa delle alte temperature.

Crollo nell'asilo: 2 ipotesi e tempi incerti (con una soluzione per chi deve allontanarsi troppo)Dopo il distacco di intonaco che ha causato la chiusura dell’asilo nido Girasole di via degli Orfani il 26 marzo, rimangono ancora incerte le...

Temi più discussi: Troppo caldo all’asilo, per l’estate 2026 ci aspettavamo una soluzione; Troppo caldo all'asilo, i genitori espongono un lenzuolo con scritto Sauna. E scrivono al Comune; All'asilo fa troppo caldo: bimbi trasferiti e uscita da scuola alle 13; Troppo caldo nell’asilo, i genitori protestano: Condizionatori ko dal 2018.

troppo caldo nell asiloTroppo caldo nell’asilo, i genitori protestano: Condizionatori ko dal 2018Alla scuola dell’infanzia di Santa Lucia aule roventi e impianto fuori uso. Le famiglie chiedono interventi definitivi e più ombra anche nel giardino ... lanazione.it

troppo caldo nell asiloArcore, il caldo estremo chiude prima gli asili: lezioni solo al mattinoPer questa settimana previsti picchi di 38 gradi. Al Mantegna di Bernate qualche malore giĂ  la scorsa settimana. Ordinanza per chiudere nel pomeriggio. mbnews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆