Torino 52enne violentata in un parco | arrestati due marocchini

Notizia in breve

Due uomini di origini marocchine sono stati arrestati a Torino dopo aver avvicinato una donna di 52 anni alla stazione di Porta Susa, portandola in un parco vicino e abusando di lei. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale, mentre le forze dell'ordine hanno avviato le indagini. Gli arresti sono stati effettuati poco dopo l’accaduto. La polizia ha confermato che gli uomini sono stati fermati per violenza sessuale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Avrebbero avvicinato una donna di 52 anni alla stazione ferroviaria di Porta Susa, a Torino, per poi condurla in un parco nei pressi dello scalo e abusare di lei. Con l’accusa di violenza sessuale di gruppo sono stati arrestati due uomini di 34 e 40 anni, entrambi di origine marocchina, senza fissa dimora. L’episodio contestato risale allo scorso aprile. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la vittima, residente in provincia di Cuneo, sarebbe stata avvicinata dai due uomini all’interno della stazione e successivamente trascinata nell’area verde. Dopo l’aggressione la donna si era recata in ospedale, dove i medici le avevano diagnosticato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Torino, due marocchini violentano una donna nel parco vicino alla stazione: arrestatiDue uomini di origine marocchina, di 34 e 40 anni, senza fissa dimora, sono stati arrestati dopo aver violentato una donna in un parco vicino alla...

Parma, turisti aggrediti per rapina: arrestati due marocchiniDue cittadini marocchini sono stati arrestati a Parma dopo aver aggredito due turisti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆