S' incendia fienile a Paderno d' Adda decine di balle di fieno in cenere

Notizia in breve

Un incendio ha interessato un fienile a Paderno d'Adda, distruggendo decine di balle di fieno. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente e sono riusciti a fermare le fiamme prima che si propagassero alla stalla vicina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco è riuscito a impedire che le fiamme intaccassero la vicina stalla. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

s incendia fienile a paderno d adda decine di balle di fieno in cenere
© Ilgiorno.it - S'incendia fienile a Paderno d'Adda, decine di balle di fieno in cenere
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incendio a Paderno d’Adda, fienile divorato dalle fiamme: a fuoco decine di balle di fieno, mucche in salvoNella notte a Paderno d’Adda si è sviluppato un incendio che ha interessato un fienile, riducendo in cenere decine di balle di fieno.

Incendio in un campo dietro il centro sportivo di Comun Nuovo: bruciate una trentina di balle di fienoUn incendio si è sviluppato nel pomeriggio di domenica 31 maggio in un campo dietro un centro sportivo, interessando circa 20.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web