Ora Landini vuole far pagare la tassa sul caldo alle aziende
La Cgil ha annunciato di voler far pagare alle aziende fossili una tassa sul caldo, sostenendo che le industrie responsabili dell'inquinamento devono contribuire a proteggere i lavoratori dagli effetti dell’afa. La proposta si inserisce in una campagna di Greenpeace, che chiede di attribuire alle imprese responsabili delle emissioni le misure necessarie per fronteggiare le ondate di calore. La proposta arriva in un momento di grande ondata di calore, che ha aumentato le preoccupazioni sui rischi per i lavoratori.
L’afa dà alla testa: la Cgil sposa la campagna di Greenpeace che propone di caricare sulle industrie fossili «le misure necessarie a proteggere i lavoratori dagli impatti che hanno contribuito a provocare». Che si fa con questo caldo? Accendiamo il condizionatore, ovvio, altrimenti rischiamo di restarci secchi. Ma a sinistra e in Europa purtroppo non la pensano così, perché ubriachi di ideologia rossoverde prospettano altre soluzioni, tutte destinate a condannarci a una brutta fine. Per quanto riguarda i condizionatori, l’Europa non vuole, perché il suo obiettivo non è farci stare al fresco, bensì ridurre le emissioni di CO2. Lo ha fatto... 🔗 Leggi su Laverita.info

Patrimoniale, Landini: Il concetto che chi più ha più deve pagare significa applicare Costituzione
Notizie e thread social correlati
Tari sul giardino di casa, quando si deve pagare la tassa sui rifiuti privatiÈ stata confermata la tassa sui rifiuti per il giardino di casa, obbligatoria anche per le aree private.
Patrimoniale, la sinistra torna alla carica: Schlein e Fratoianni “istruiti” da Landini al Lingotto per una “lezione” sulla super-tassa rossaAlla Fiera del Libro di Torino, i leader della sinistra italiana sono intervenuti in un evento dedicato a un libro di Bernie Sanders, pubblicato da...
Argomenti più discussi: Stellantis, Landini: Il governo usa Tavares come capro espiatorio. Ma il gruppo continua non investire in Italia; Landini: con la patrimoniale i ricchi scappano? Vadano dove vogliono. Inaccettabili le parole di Trump a Meloni, ma non si può fare finta che questo governo non abbiamo condiviso il suo progetto politico; Contratti, Landini Importante proposta unitaria, ora negoziato con le imprese; Il mondo del lavoro nell'era dell'Ia, 'sfida della tecnologia alla democrazia'.
Buongiorno, ecco #LaVeritàdioggi Ora Landini vuole far pagare la tassa sul caldo alle aziende L’afa dà alla testa: la Cgil sposa la campagna di Greenpeace che propone di caricare sulle industrie fossili le misure necessarie a proteggere i lavoratori dagli imp facebook
Stellantis, Landini al Fatto: Il governo usa Tavares come capro espiatorio. Ma Agnelli-Elkann anche ora non investono in Italia di @andtundo x.com
La gente non ha più voglia di lavorare reddit