Nuovo Comitato Unico di Garanzia al MIM | in carica per 4 anni ecco chi vigilerà su pari opportunità e benessere dei lavoratori DECRETO
È stato istituito il Comitato Unico di Garanzia presso il Ministero dell’istruzione e del merito, con una durata di quattro anni. Il comitato avrà il compito di vigilare sulle pari opportunità, la valorizzazione del benessere dei lavoratori e la prevenzione delle discriminazioni. La sua creazione è stata ufficializzata attraverso un decreto, segnando l’avvio di un organismo dedicato a queste funzioni all’interno del ministero.
È stato ufficialmente istituito il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni presso il Ministero dell’istruzione e del merito. A presiedere il CUG sarà Francesca Carbone, attuale direttore generale della Direzione per lo studente, l’inclusione, l’orientamento e il contrasto alla dispersione scolastica. Una scelta che colloca la presidenza in un’area strategica, quella delle politiche per gli studenti e l’inclusione, sottolineando il legame tra benessere del personale e qualità del servizio offerto alle scuole. La composizione del comitato è articolata: da un lato i rappresentanti dell’amministrazione, titolari e supplenti, provenienti da diversi dipartimenti e uffici regionali. 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

CEO was bumped into by a girl, unexpectedly fell in love at first sight, Their fates changed forever
Notizie e thread social correlati
Corte dei Conti: report su fondo per diritti e pari opportunità Esercizio 2025La Corte dei Conti ha approvato una relazione sulla gestione del Fondo per le politiche sui diritti e le pari opportunità per il 2025.
A Spazio Cultura la presentazione di “Assertivamente", Giusy La Piana incontra il Comitato pari opportunitàGiovedì 16 aprile alle 17:30 si terrà presso Spazio Cultura la presentazione di “Assertivamente”, un evento che vede la partecipazione di Giusy La...
Temi più discussi: Seduta di insediamento del nuovo Comitato Unico di Garanzia dell'Azienda Sanitaria Locale Benevento; Sviluppo rurale, conclusi i Comitati di Sorveglianza e Monitoraggio: dieci anni di investimenti per la crescita della Puglia rurale e lo sguardo rivolto alla nuova PAC; Comune di Torino: si rinnova il CUG, cresce la fiducia dei dipendenti negli strumenti di ascolto contro il disagio nel lavoro; Svolta welfare in Comune: investimenti su parità di genere, formazione e benessere dei dipendenti.
POLICLINICO DI FOGGIA, si insedia il nuovo Comitato Unico di Garanzia: Giuseppe Iadarola eletto presidente ? facebook
Policlinico di #Foggia, si insedia il nuovo Comitato Unico di Garanzia: Giuseppe Iadarola eletto presidente x.com
Candidarsi per un nuovo lavoro a questo punto della mia vita reddit
Nuovo Comitato Unico di Garanzia al MIM: in carica per 4 anni, ecco chi vigilerà su pari opportunità e benessere dei lavoratori. DECRETOÈ stato ufficialmente istituito il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni presso il Ministero dell’istruzione e d ... orizzontescuola.it
Policlinico di Foggia, si insedia il nuovo Comitato Unico di Garanzia: Giuseppe Iadarola eletto presidenteSi è ufficialmente insediato ed è già operativo il nuovo Comitato Unico di Garanzia (CUG) del Policlinico di Foggia, l'organismo ... immediato.net