Massese L’assenza di impianti complica tutto Una soluzione potrebbe essere l’erba sintetica
La squadra di calcio Massese si trova in difficoltà a causa dell’assenza di impianti sportivi adeguati. Una possibile soluzione proposta è l’installazione di erba sintetica. Nonostante siano stati fatti progressi formali nel processo di cambio di proprietà, il futuro della squadra resta incerto. La mancanza di strutture adeguate sembra rappresentare un ostacolo importante per la prosecuzione delle attività sportive.
Filtra una fase di crescente incertezza attorno al futuro della Massese, nonostante il percorso verso il cambio di proprietà abbia già compiuto passi significativi sul piano formale. Dall’entourage del futuro gruppo dirigente ligure emergerebbe infatti una certa preoccupazione legata oramai esclusivamente ad un solo tema. Quello relativo alle strutture sportive, il principale nodo ancora irrisolto. Il problema riguarda in particolare la disponibilità di impianti adeguati per gli allenamenti della prima squadra e, in prospettiva, per l’eventuale sviluppo del settore giovanile che la nuova società vorrebbe costruire. Secondo quanto trapela, sul territorio comunale non sarebbero al momento individuabili soluzioni immediate e anche le ipotesi alternative “fuori confine“ risulterebbero di difficile praticabilità. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Campo di via Sigonio, erba sintetica e tribunaL’amministrazione comunale ha presentato una candidatura al bando ‘Sport e periferie 2026’ promosso dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza...
Di Stefano: “Gimenez potrebbe essere la grande novità dopo mesi di assenza”Il Milan sta considerando l'inserimento di Santiago Gimenez come possibile novità in attacco, in vista di una necessità di rinforzi offensivi.
Temi più discussi: Massese Firmato un accordo preliminare. Passo importante per la cessione del club; Stadio, dubbi sulla gestione: Gigantesco danno erariale; Allarme igienico al fosso Magliano, segnalata presenza massiccia di roditori.
Ordine Medici scrive al prefetto: Non si può andare avanti senza un direttore sanitario - La sua assenza prolungata - avverte l'Ordine dei Medici - determina un vuoto di responsabilità nella direzione tecnico-sanitaria dell'Azienda, con riflessi diretti sulla pro facebook
Sono quelle situazioni in cui ci godo non poco a guardare la sfilza di temporali perché nonostante la quasi totale assenza nei modelli ero praticamente sicuro di questi temporali serali-notturni. (Sì, mi faccio pat-pat sulla spalla, mi perdonerete ahah) I temporali x.com
Massese Il futuro della società è già ’scritto’. Manca solo la firma per il cambio di proprietàNessuna novità sul fronte delle strutture sportive, tema prioritario per l’attività della prima squadra e per il progetto legato al settore giovanile ... msn.com
Massese Firmato un accordo preliminare. Passo importante per la cessione del clubIl presidente Gerini lo ha siglato a Montecarlo e la prossima settimana, quando i rientrerà in Italia, chiuderà la trattativa con il gruppo ligure ... lanazione.it