Marco Bezzecchi non si lascia prendere dagli entusiasmi | Mi sono sentito subito bene ma c’è tanto da lavorare

Notizia in breve

Nel venerdì del Gran Premio d’Olanda, il pilota ha segnato il miglior tempo tra i partecipanti. Tuttavia, ha dichiarato di essersi sentito bene subito, ma ha aggiunto che c’è ancora molto da lavorare. La sua prestazione si è distinta, ma senza esprimere eccessivo ottimismo riguardo alle possibilità di risultato finale. È stato chiaro nel sottolineare la necessità di continuare a lavorare per migliorare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Marco Bezzecchi si prende la scena nel venerdì del Gran Premio d’Olanda e lo fa con il miglior tempo di giornata, ma senza lasciarsi trascinare dall’entusiasmo. Il pilota dell’Aprilia preferisce concentrarsi sulle sensazioni avute in sella alla RS-GP, positive ma non ancora sufficienti per sentirsi arrivato. Il bilancio delle prime due sessioni è certamente incoraggiante, soprattutto su un tracciato come Assen, dove la moto di Noale sembra aver trovato fin da subito un ottimo equilibrio. Il riminese ha aperto il weekend con il miglior crono sia nelle prove libere del mattino sia nelle pre-qualifiche, chiuse in 1’31?123, conquistando così l’accesso diretto alla Q2. 🔗 Leggi su Oasport.it

marco bezzecchi non si lascia prendere dagli entusiasmi mi sono sentito subito bene ma c8217232 tanto da lavorare
© Oasport.it - Marco Bezzecchi non si lascia prendere dagli entusiasmi: “Mi sono sentito subito bene, ma c’è tanto da lavorare”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Marco Bezzecchi sancionado en Brno por una increíble agresión a un Marshall

Video Marco Bezzecchi sancionado en Brno por una increíble agresión a un Marshall

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: MotoGP, Marco Bezzecchi vittima delle sue azioni. Sono giorni di fuoco, ma per fortuna si torna subito a correre!

Spinelli: “A Manfredonia mi sono sentito a casa, mi sono sentito al posto giusto, mi sono sentito di nuovo forte”Durante un incontro pubblico, un rappresentante ha raccontato di essersi sentito a suo agio e rinvigorito nel corso di una visita a Manfredonia,...

Temi più discussi: I FIM MotoGP Stewards sospendono Bezzecchi dal GP della Repubblica Ceca; Bezzecchi squalificato per uno schiaffo a uno steward: non gareggerà a Brno; MotoGP | Valentino Rossi sul caso Bezzecchi: Non mi aspettavo che non lo lasciassero correre; Perché Marco Bezzecchi ha perso la testa? Il marshall non ha rispettato la procedura.

marco bezzecchi marco bezzecchi non siMotoGP | GP Assen Day 1, Bezzecchi: Mi sono divertitoE' nei momenti difficili che bisogna tirare fuori gli attributi e Marco Bezzecchi dopo la squalifica di Brno lo ha fatto nel Day 1 del Gran Premio d'Olanda, decima tappa della MotoGP 2026. Il pilota d ... motograndprix.motorionline.com

marco bezzecchi marco bezzecchi non siMotoGP, i risultati delle pre-qualifiche ad Assen: Bezzecchi vola, brutto spavento per Alex MarquezI risultati delle pre-qualifiche MotoGP ad Assen: Marco Bezzecchi firma il miglior tempo davanti a Raul Fernandez e Pedro Acosta ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web