Maledizione La Guaira | la città più devastata già sepolta con Chávez
Nel 1999, durante un referendum sulla costituzione bolivariana, una forte alluvione ha causato gravi danni a La Guaira, città situata sul Mar dei Caraibi. Numerosi edifici sono stati distrutti o gravemente danneggiati, contribuendo alla devastazione complessiva della zona. La città, già duramente colpita, ha subito ulteriori danni in quell'evento naturale. La Guaira è stata successivamente considerata una delle aree più colpite e segnate da questa catastrofe.
La devastazione dei palazzi sul Mar dei Caraibi: nel 1999 mentre si votava la costituzione bolivariana qui l’alluvione fece strage. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Notizie e thread social correlati
È già emergenza caldo, mercoledì il giorno più afoso con 15 città da bollino arancioneMercoledì si prevede il giorno più caldo della stagione con 15 città sotto bollino arancione.
Giovane ucciso, i genitori di Francesco Pio: “Città devastata dal dolore”I genitori di Francesco Pio hanno commentato la notizia della morte di un giovane, affermando che la città è devastata dal dolore.