Lotito se ne frega delle proteste dei tifosi | è ufficiale l' acquisto della Reggina
Il presidente della Lazio ha completato l'acquisto della Reggina, ora passata ai nuovi proprietari. L'annuncio ufficiale è arrivato dal sindaco di Reggio Calabria tramite social media, confermando il cambio di proprietà del club di Serie D. La notizia è stata comunicata senza dettagli aggiuntivi sui termini dell'accordo o sulle modalità dell'acquisizione. La gestione del club passa ora a nuovi proprietari, con il passaggio di consegne che si è concretizzato nelle ultime ore.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l'annuncio - sui social - è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. "Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita", si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino. "Si comunica che nel pomeriggio di oggi, a Roma, è stata definita la cessione della Reggina a una società facente riferimento al Gruppo del Presidente Claudio Lotito.... 🔗 Leggi su Iltempo.it

LOTITO CONTRO TUTTI! LA RIVOLTA DEI TIFOSI LAZIO È ARRIVATA AL PUNTO DI NON RITORNO
Notizie e thread social correlati
Boom di aspiranti allievi delle scuole militari: è l’Italia che se ne frega dei disarmistiIn Italia si registra un aumento consistente di giovani che si presentano alle prove di ammissione nelle scuole militari.
Lotito fa infuriare ancora i tifosi: mercato bloccato per la Lazio, ma compra la RegginaI tifosi della Lazio sono arrabbiati dopo aver scoperto che il presidente ha acquistato la Reggina, ora in Serie D, investendo circa 2 milioni di...
Argomenti più discussi: ??? IL VERTICE. Cena a Napoli per De Laurentiis e Lotito: si è parlato di mercato?; Milan, Dario Canovi: Ma che progetto è questo? E Ibra se ne frega; Canovi: Milan, che progetto è questo? Ibra se ne frega. L’entrata dei fondi…; Canovi: Gattuso può lasciare subito, Lotito è un esperto in promesse mancate.
Lotta come un leoncino. Bello lui Ma lo sa che a noi del Flaminio se resta Lotito non ce ne frega una emerita mazza? .....i comunicatori Laziali .....la radio Laziale MV x.com
Caro Alessio, grazie per questi quattro anni, perché hai onorato la maglia e hai coronato il sogno di giocare nella tua squadra del cuore. Detto questo, siccome sono sincero, ti dico via social ciò che penso fino in fondo. E poco mi frega se qualche laziale la ve facebook