La Direttrice Generale di ASL Foggia Tiziana Dimatteo visita il Presidio Ospedaliero di Manfredonia

Notizia in breve

La Direttrice Generale dell’ASL Foggia ha visitato il Presidio Ospedaliero di Manfredonia, segnando la terza tappa del percorso di ascolto della Direzione Strategica. La visita al Presidio San Camillo de Lellis mira a confrontarsi con il personale che lavora quotidianamente nei reparti. Si tratta di un momento volto a raccogliere feedback e a rafforzare i servizi sanitari offerti, con l’obiettivo di migliorare l’assistenza ai cittadini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Terza tappa del percorso di ascolto della Direzione Strategica: visita al Presidio Ospedaliero San Camillo de Lellis di Manfredonia Il confronto con chi opera ogni giorno nei luoghi della cura è un passaggio fondamentale per costruire una sanità sempre più vicina ai bisogni delle persone. Un dialogo aperto e concreto che mette al centro il valore delle persone e delle competenze, nella convinzione che il miglioramento dei servizi passi anche dall’ascolto di chi vive quotidianamente la realtà ospedaliera. Essere presenti nei reparti significa condividere obiettivi, rafforzare il lavoro di squadra e costruire, insieme, una sanità pubblica sempre più efficiente, umana e vicina al territorio. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

la direttrice generale di asl foggia tiziana dimatteo visita il presidio ospedaliero di manfredonia
© Ilsipontino.net - La Direttrice Generale di ASL Foggia Tiziana Dimatteo visita il Presidio Ospedaliero di Manfredonia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Decaro ha nominato i nuovi Direttori Generali

Video Decaro ha nominato i nuovi Direttori Generali

Notizie e thread social correlati

Manfredonia. La Commissione Comunale a tutela della salute augura buon lavoro alla nuova Direttrice Generale dell’ASL Foggia Tiziana DimatteoA Manfredonia, la Commissione Comunale a tutela della salute ha augurato buon lavoro alla nuova Direttrice Generale dell’ASL Foggia, Tiziana Dimatteo.

Presidio Ospedaliero “San Camillo de Lellis” di Manfredonia. Parere favorevole all’attivazione di posti letto nel reparto di Medicina Fisica e RiabilitativaÈ stato espresso un parere favorevole per l’attivazione di posti letto nel reparto di Medicina Fisica e Riabilitativa presso il Presidio Ospedaliero...

Temi più discussi: ASL Foggia, passaggio di consegne: Insediata oggi la nuova Direttrice Generale Tiziana Dimatteo; Esame di Maturità 2026, il messaggio del Direttore generale Serra a studentesse e studenti; Michelangelo Armenise è il nuovo direttore generale del De Bellis: da oggi alla guida dell'Irccs; Simona Quinzi, direttore generale di Accredia.

direttrice generale di la direttrice generale diAntonella Messori, è morta a 68 anni l'ex direttrice generale del Sant'Orsola di Bologna: Ha dedicato la propria vita alla sanità pubblicaNata a Correggio, è morta dopo una breve malattia. Una lunga carriera cominciata con ruoli di vertice all'ospedale di Carpi e all'azienda Usl di Modena. poi gli incarichi a Reggio Emilia e Bologna ... corrieredibologna.corriere.it

direttrice generale di la direttrice generale diPrimo giorno di Tiziana Dimatteo alla guida dell'Asl Fg: nominati i direttori amministrativo e sanitarioPassaggio di consegne con il Commissario straordinario Antonio Nigri e nomina Direttori Amministrativo e Sanitario, Massimo Raponi e Leonardo Miscio ... foggiatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web