Koopmeiners | Non sono un titolare dell' Olanda ma va bene così Koeman è stato chiaro

Notizia in breve

Teun Koopmeiners ha dichiarato di non essere un titolare fisso dell’Olanda, ma che va bene così, e ha confermato che Koeman è stato chiaro. Dopo la vittoria contro la Tunisia, ha detto di aver fatto un passo avanti e di essere ottimista, sottolineando la crescita della squadra. Koopmeiners si è fermato a parlare in italiano, commentando il primo posto nel girone e l’avvio degli ottavi contro il Marocco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Abbiamo fatto un passo avanti, stiamo crescendo, sono ottimista”. Teun Koopmeiners si ferma volentieri a scambiare due chiacchiere in italiano dopo la vittoria sulla Tunisia, che ha certificato il primo posto dell’Olanda e quindi l’incrocio con il Marocco nei sedicesimi. Nel tunnel dello stadio di Kansas City, dove ogni suono rimbomba sopra al vociare di centinaia di persone, Koopmeiners chiede solo di non affrontare l’argomento Juventus. “Non posso” chiarisce con cortesia.  Qual è il bilancio di questo inizio di Mondiale?  “Per la squadra direi ottimo. Siamo felici di aver vinto il girone e stiamo acquisendo consapevolezza delle nostre potenzialità. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

koopmeiners non sono un titolare dell olanda ma va bene cos236 koeman 232 stato chiaro
© Gazzetta.it - Koopmeiners: "Non sono un titolare dell'Olanda, ma va bene così. Koeman è stato chiaro"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I convocati dell’Olanda per il Mondiale 2026: le scelte ufficiali di Koeman e la decisione su KoopmeinersIl commissario tecnico Ronald Koeman ha annunciato la lista definitiva di 26 calciatori convocati dai Paesi Bassi per i Mondiali 2026, che si...

Koopmeiners: «Non sono mai stato un titolare inamovibile in Nazionale. Resto coi piedi per terra»Il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato dichiarazioni alla FIFA alla vigilia della partita contro la Svezia.

Temi più discussi: Koopmeiners come David, la prima Mondiale è un flop! Bufera Olanda e milioni Juve in bilico; Dal mezzo flop di David al convincente Ché Adams: i Mondiali di Juve e Toro; Bologna, rivoluzione a centrocampo: focus su Miretti e Koopmeiners junior; Bologna, non soltanto Koopmeiners: interesse per Boogaard dell’AZ.

koopmeiners non sono unKoopmeiners: Non sono un titolare dell'Olanda, ma va bene così. Koeman è stato chiaroTeun, che non può parlare di Juve, accetta il ruolo part time voluto da Koeman e spiega: Il primo posto nel girone ha aumentato la consapevolezza delle nostre potenzialità ... gazzetta.it

Koopmeiners, frecciata a Tudor: Non sono un attaccante. Spalletti lo sa...Al termine dei 90 minuti dell'Allianz Stadium, Teun Koopmeiners ha commentato la prestazione della Juventus contro lo Sporting e l'impatto di Luciano Spalletti all'interno dello spogliatoio bianconero ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web