Kimi Antonelli gli eccessi del campione | Il birichino lo ho fatto A Capodanno

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"So quello che si può raggiungere. Ma cerco solo di divertirmi e godermela, fare il Kimi andando il più forte possibile, senza pensare al risultato finale anche perché solo così, leggero di testa, riesco a performare al meglio". Parla così Kimi Antonelli, a pochi giorni dal Gran Premio d'Austria, in un'intervista rilasciata a Repubblica. "La stagione è ancora lunghissima, sono tanti i punti in palio, può succedere di tutto. I miei genitori mi hanno insegnato che finché non tagli il traguardo e raggiungi l’obiettivo che ti sei posto, non ti puoi mai rilassare". Insomma, il 19enne italiano pilota della Mercedes, e attualmente leader del... 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

kimi antonelli gli eccessi del campione il birichino lo ho fatto a capodanno
© Liberoquotidiano.it - Kimi Antonelli, gli "eccessi" del campione: "Il birichino lo ho fatto. A Capodanno..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

KIMI ANTONELLI e la sua nuova auto: la prima volta a MISANO

Video KIMI ANTONELLI e la sua nuova auto: la prima volta a MISANO

Notizie e thread social correlati

Antonelli: "Qualifica dura, ma sul passo ci sono". Russell: "Ho fatto reset e non copio più Kimi"In vista del Gran Premio a Barcellona, il pilota italiano partirà dalla terza posizione in griglia.

Juan Pablo Montoya scettico su Kimi Antonelli: “Non credo che diventerà campione del mondo”Nel paddock di Formula 1, le opinioni sui giovani talenti sono spesso diverse e dirette.

Temi più discussi: La vittoria del talento senza alzare la voce; Il clamoroso errore di Monaco getta il Mondiale F1 nel caos: accettato il diritto di revisione Mercedes; Red Bull a dieta per il futuro di Verstappen: arriva in Austria lo sviluppo cruciale della RB22; Kimi Antonelli, gli eccessi del campione: Il birichino lo ho fatto. A Capodanno... | Libero Quotidiano.it.

kimi antonelli kimi antonelli gli eccessiKimi Antonelli convocato dai commissari a Barcellona: Ha ammesso di aver agito per frustrazioneKimi Antonelli è stato ascoltato dai commissari di gara del GP di Barcellona-Catalunya in merito ai problemi avuti in pista con Lance Stroll: il giovane ... fanpage.it

Kimi Antonelli: A metà stagione ho pianto tanto. Ora mi so gestire, ma i record non mi interessanoÈ una vita a metà, divisa tra la normalità di un giovane adulto e la folle velocità che il mondo del motorsport chiede. O meglio, è una vita che raddoppia. La vita di Andrea, il bolognese classe 2006 ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web