Kean ferito a Crans-Montana lascia l' ospedale Niguarda dopo 6 mesi La mamma | Finalmente a casa oggi un momento di felicità

Notizia in breve

Kean, uno dei giovani coinvolti nella sparatoria avvenuta a Crans-Montana, è uscito dall'ospedale Niguarda di Milano dopo quasi sei mesi di ricovero. La madre ha dichiarato che oggi è un giorno di felicità, perché il ragazzo è finalmente a casa. Kean era stato gravemente ferito nell'incidente e aveva trascorso un lungo periodo di degenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Kean, uno dei giovani milanesi rimasto gravemente ferito nella strage di Crans-Montana, ha lasciato dopo quasi sei mesi l'ospedale Niguarda di Milano. Lo ha scritto sulle sue pagine social la madre del ragazzo. «Finalmente siamo a casa. Dopo mesi che ci sono sembrati infiniti, oggi Kean ha varcato la porta di casa - ha scritto -. Non riesco a descrivere l'emozione di questo momento. Tornare a casa era il sogno che ci ha dato forza ogni giorno, nei momenti più difficili, quando tutto sembrava lontanissimo».  La donna ha però spiegato che, «questo non è il traguardo, è un nuovo inizio. Da oggi inizia un'altra fase del nostro cammino. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

kean ferito a crans montana lascia l ospedale niguarda dopo 6 mesi la mamma finalmente a casa oggi un momento di felicit224
© Milano.corriere.it - Kean, ferito a Crans-Montana, lascia l'ospedale Niguarda dopo 6 mesi. La mamma: «Finalmente a casa, oggi un momento di felicità»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La gioia di Kean, ferito nell’inferno Crans-Montana: “Lascio l'ospedale di Niguarda, grazie a chi mi è stato vicino”Dopo quasi sei mesi di cure e controlli, un giovane rimasto gravemente ferito in una strage di Capodanno ha lasciato l’ospedale Niguarda di Milano.

Crans-Montana, la 15enne Elsa lascia l’ospedale dopo 6 mesi. Il papà: “Prepariamo il suo ritorno a casa”Elsa Rubino, 15 anni, lascia l'ospedale dopo quasi sei mesi di cure in Svizzera, dove era stata ricoverata a seguito dell'incendio in un locale a...

Si parla di: Ivan Zazzaroni: Crans-Montana, da genitori abbiamo pensato tutti che poteva capitare a noi. Mi sono immedesimato in quello che è stato l'11 settembre dei ragazzi.

crans montana kean ferito a cransLa gioia di Kean, ferito nell’inferno Crans-Montana: Lascio l'ospedale di Niguarda, grazie a chi mi è stato vicinoIl 16enne, rimasto ustionato gravemente nella strage di Capodanno in Svizzera, è tornato nella sua casa a Milano. La madre sui social: Oggi siamo felici, ma sarà ancora un percorso medico lungo ... msn.com

crans montana kean ferito a cransKean, uno dei giovani milanesi ferito a Crans-Montana lascia l'ospedaleKean, uno dei giovani milanesi rimasto gravemente ferito nella strage di Crans-Montana, ha lasciato dopo mesi l'ospedale Niguarda di Milano. Lo ha scritto sulle sue pagine social la madre. ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web