Kean ferito a Crans-Montana lascia l' ospedale Niguarda dopo 6 mesi La mamma | Finalmente a casa oggi un momento di felicità
Kean, uno dei giovani coinvolti nella sparatoria avvenuta a Crans-Montana, è uscito dall'ospedale Niguarda di Milano dopo quasi sei mesi di ricovero. La madre ha dichiarato che oggi è un giorno di felicità, perché il ragazzo è finalmente a casa. Kean era stato gravemente ferito nell'incidente e aveva trascorso un lungo periodo di degenza.
Kean, uno dei giovani milanesi rimasto gravemente ferito nella strage di Crans-Montana, ha lasciato dopo quasi sei mesi l'ospedale Niguarda di Milano. Lo ha scritto sulle sue pagine social la madre del ragazzo. «Finalmente siamo a casa. Dopo mesi che ci sono sembrati infiniti, oggi Kean ha varcato la porta di casa - ha scritto -. Non riesco a descrivere l'emozione di questo momento. Tornare a casa era il sogno che ci ha dato forza ogni giorno, nei momenti più difficili, quando tutto sembrava lontanissimo». La donna ha però spiegato che, «questo non è il traguardo, è un nuovo inizio. Da oggi inizia un'altra fase del nostro cammino. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

Notizie e thread social correlati
La gioia di Kean, ferito nell’inferno Crans-Montana: “Lascio l'ospedale di Niguarda, grazie a chi mi è stato vicino”Dopo quasi sei mesi di cure e controlli, un giovane rimasto gravemente ferito in una strage di Capodanno ha lasciato l’ospedale Niguarda di Milano.
Crans-Montana, la 15enne Elsa lascia l’ospedale dopo 6 mesi. Il papà: “Prepariamo il suo ritorno a casa”Elsa Rubino, 15 anni, lascia l'ospedale dopo quasi sei mesi di cure in Svizzera, dove era stata ricoverata a seguito dell'incendio in un locale a...
Si parla di: Ivan Zazzaroni: Crans-Montana, da genitori abbiamo pensato tutti che poteva capitare a noi. Mi sono immedesimato in quello che è stato l'11 settembre dei ragazzi.
La gioia di Kean, ferito nell’inferno Crans-Montana: Lascio l'ospedale di Niguarda, grazie a chi mi è stato vicinoIl 16enne, rimasto ustionato gravemente nella strage di Capodanno in Svizzera, è tornato nella sua casa a Milano. La madre sui social: Oggi siamo felici, ma sarà ancora un percorso medico lungo ... msn.com
Kean, uno dei giovani milanesi ferito a Crans-Montana lascia l'ospedaleKean, uno dei giovani milanesi rimasto gravemente ferito nella strage di Crans-Montana, ha lasciato dopo mesi l'ospedale Niguarda di Milano. Lo ha scritto sulle sue pagine social la madre. ansa.it