Il Cagliari è pronto a colpire per Romano della Roma per una trattativa da circa 5 milioni di euro

Notizia in breve

Il Cagliari ha avanzato un'offerta di circa 5 milioni di euro per il trasferimento di un calciatore dalla Roma. La trattativa è in fase preliminare e non ci sono ancora dettagli definitivi. La società sarda sta valutando la possibilità di ingaggiare il giocatore per la prossima stagione. La proposta è stata presentata nelle ultime ore e resta in attesa di una risposta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

2026-06-26 12:41:00 Cari lettori di JustCalcio.com, vi proponiamo questa news di calciomercato appena arrivata in redazione: TRANSFERmarketWEB.com ©foto Federico De Luca 2026 Come riportato nei giorni scorsi, Il Cagliari Calcio cerca di accelerare il processo per l’acquisto del centrocampista della Roma Alessandro Romano giocatore che da tempo è nel radar del club sardo. Il Cagliari è pronto ad approfittare dell’urgente necessità di cessioni della Roma per restare nei parametri finanziari della UEFA. Sono ore cruciali, tuttoMercatoWeb.com capisce che c’è stata una notevole accelerazione nelle ultime ore. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi per concludere l’accordo prima del 30 giugno, forse già questo fine settimana. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

il cagliari 232 pronto a colpire per romano della roma per una trattativa da circa 5 milioni di euro
© Justcalcio.com - Il Cagliari è pronto a colpire per Romano della Roma per una trattativa da circa 5 milioni di euro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Roma-Cagliari, la prima doppietta 'italiana' di Malen

Video Roma-Cagliari, la prima doppietta 'italiana' di Malen

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Calciomercato Roma, Alessandro Romano verso il Cagliari: accordo vicino, ai giallorossi circa 7 milioni

Inter, Oaktree punta in alto: pronto un budget da circa 100 milioni per il mercato estivoDopo aver conquistato il doppio traguardo, i nerazzurri si preparano per la prossima stagione e pianificano già le mosse sul mercato estivo.

Temi più discussi: Alessandro Romano al Cagliari, arriva l'accordo con la Roma: tutti i dettagli; Calciomercato Cagliari, non solo Akarakiri ed Aebischer: piace anche Alessandro Romano; Serie A 2026/27, data e orario delle prime cinque giornate: quando gioca il Cagliari e dove vedere le partite in tv (Dazn o Sky); Cagliari ad un passo da Romano: accordo con la Roma.

romano della roma il cagliari è prontoMercato Roma LIVE: Greenwood aspetta i giallorossi. Romano al Cagliari: domani le visite mediche20:20 – La Roma e il Cagliari si sono scambiati i documenti per Alessandro Romano. Nella giornata di domani il classe 2006 svolgerà le visite mediche con la società sarda. siamolaroma.it

romano della roma il cagliari è prontoAccordo raggiunto tra Romano e il Cagliari: alla Roma 5 milioni più bonusIl centrocampista classe 2006 è vicinissimo al trasferimento in Sardegna. Trovata l'intesa col calciatore, ai giallorossi fino a 6,5 milioni di euro ... ilromanista.eu

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆