Fico riapre il pronto soccorso ad Agropoli dopo l' incidente sul set di Bentornati al Sud e le richieste di sindaci e comitati
Il pronto soccorso di Agropoli è stato riaperto dopo l’incidente di un tecnico di ripresa sul set di Bentornati al Sud. L’uomo si è fratturato un piede e si è rivolto alle strutture locali, che non erano operative in quel momento. Prima dell’incidente, sindaci e comitati avevano chiesto la riapertura del servizio. La struttura è stata riattivata in seguito alle richieste e all’evento.
Prima le richieste di sindaci e comitati. Poi l'incidente a un tecnico di ripresa sul set di Bentornati al Sud, il nuovo capitolo della saga con Claudio Bisio e Alessandro Siani, che si è fratturato un piede ma non ha trovato un servizio di pronto soccorso ad Agropoli. Ora dopo anni di attesa, a porre rimedio è una decisione del governatore della Campania, Roberto Fico. «Ho letto con attenzione i vostri messaggi, i vostri commenti e tutta la documentazione che mi avete inviato dal Cilento - ha dettoi -ho ascoltato le ragioni del territorio e, dopo diversi approfondimenti, riunioni e momenti di condivisione con i sindaci, ho preso una decisione. 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Bentornati al Sud, incidente sul set durante le riprese. Tecnico cade e si frattura tibia e perone: «Medici splendidi, ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso»Durante le riprese del nuovo capitolo di Bentornati al Sud, un tecnico è caduto sul set e si è fratturato tibia e perone.
Temi più discussi: Sanità, la Giunta approva i criteri sulla responsabilità dei direttori generali per violazione dell'imparzialità; Campania, rivoluzione Fico sulla valutazione dei manager della sanità: No a più di otto ore in pronto soccorso e tagli alle liste dattesa - I nuovi criteri per valutare i direttori generali; Ospedale di Agropoli, parla il presidente Fico: Atto aziendale per l'apertura del pronto soccorso; Ordinanza in materia di tutela della salute dei lavoratori dei settori agricolo, edile ed affini.
FICO, A QUANDO UN ASSESSORE ALLA SANITÀ? Cambiano le griglie, cambiano i punteggi, ma la sanità campana continua a non cambiare. La Giunta regionale presenta nuovi criteri di valutazione e nuovi premi per i direttori generali delle ASL, come se il x.com
Riapre dopo 6 anni il pronto soccorso dell'ospedale di Boscotrecase. Alla cerimonia di inaugurazione di questa mattina sono intervenuti il presidente della Regione Campania Roberto Fico, il vice presidente Mario Casillo, la presidente della Commissione Re facebook
Pronto per il dlc reddit
Agropoli, Fico promette il Pronto Soccorso. I Comitati: vigiliamoSvolta per la sanità nel Cilento: il Presidente Roberto Fico annuncia l'atto aziendale per riaprire il Pronto Soccorso di Agropoli. Ma i comitati avvertono: Ora fatti, basta promesse ... infocilento.it
Ospedale di Boscotrecase: riapre il pronto soccorso, presidio strategico per l'area vesuviana11/06/2026 - Stamani è stato riaperto il pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, presidio strategico per l’emergenza-urgenza che servirà un bacino di utenza di oltre 300mila cittadini dell’area ... regione.campania.it