Fico riapre il pronto soccorso ad Agropoli dopo l' incidente sul set di Bentornati al Sud e le richieste di sindaci e comitati

Notizia in breve

Il pronto soccorso di Agropoli è stato riaperto dopo l’incidente di un tecnico di ripresa sul set di Bentornati al Sud. L’uomo si è fratturato un piede e si è rivolto alle strutture locali, che non erano operative in quel momento. Prima dell’incidente, sindaci e comitati avevano chiesto la riapertura del servizio. La struttura è stata riattivata in seguito alle richieste e all’evento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima le richieste di sindaci e comitati. Poi l'incidente a un tecnico di ripresa sul set di Bentornati al Sud, il nuovo capitolo della saga con Claudio Bisio e Alessandro Siani, che si è fratturato un piede ma non ha trovato un servizio di pronto soccorso ad Agropoli. Ora dopo anni di attesa, a porre rimedio è una decisione del governatore della Campania, Roberto Fico. «Ho letto con attenzione i vostri messaggi, i vostri commenti e tutta la documentazione che mi avete inviato dal Cilento - ha dettoi -ho ascoltato le ragioni del territorio e, dopo diversi approfondimenti, riunioni e momenti di condivisione con i sindaci, ho preso una decisione. 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

fico riapre il pronto soccorso ad agropoli dopo l incidente sul set di bentornati al sud e le richieste di sindaci e comitati
© Salerno.corriere.it - Fico riapre il pronto soccorso ad Agropoli dopo l'incidente sul set di Bentornati al Sud e le richieste di sindaci e comitati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bentornati al Sud, incidente sul set durante le riprese. Tecnico cade e si frattura tibia e perone: «Medici splendidi, ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso»Durante le riprese del nuovo capitolo di Bentornati al Sud, un tecnico è caduto sul set e si è fratturato tibia e perone.

Temi più discussi: Sanità, la Giunta approva i criteri sulla responsabilità dei direttori generali per violazione dell'imparzialità; Campania, rivoluzione Fico sulla valutazione dei manager della sanità: No a più di otto ore in pronto soccorso e tagli alle liste dattesa - I nuovi criteri per valutare i direttori generali; Ospedale di Agropoli, parla il presidente Fico: Atto aziendale per l'apertura del pronto soccorso; Ordinanza in materia di tutela della salute dei lavoratori dei settori agricolo, edile ed affini.

fico riapre il prontoAgropoli, Fico promette il Pronto Soccorso. I Comitati: vigiliamoSvolta per la sanità nel Cilento: il Presidente Roberto Fico annuncia l'atto aziendale per riaprire il Pronto Soccorso di Agropoli. Ma i comitati avvertono: Ora fatti, basta promesse ... infocilento.it

Ospedale di Boscotrecase: riapre il pronto soccorso, presidio strategico per l'area vesuviana11/06/2026 - Stamani è stato riaperto il pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, presidio strategico per l’emergenza-urgenza che servirà un bacino di utenza di oltre 300mila cittadini dell’area ... regione.campania.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web