Bentornati al Sud incidente sul set durante le riprese Tecnico cade e si frattura tibia e perone | Medici splendidi ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso

Notizia in breve

Durante le riprese del nuovo capitolo di Bentornati al Sud, un tecnico è caduto sul set e si è fratturato tibia e perone. È stato trasportato in ospedale, dove i medici hanno curato le fratture. L’incidente è avvenuto a Santa Maria di Castellabate, nel Cilento. Il tecnico ha commentato di aver trovato i medici “splendidi”, ma ha anche segnalato che in ospedale non c’era un pronto soccorso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un incidente sul set cinematografico del nuovo capitolo di Bentornati al Sud, il film con Claudio Bisio e Alessandro Siani che si sta girando in questi giorni a Santa Maria di Castellabate, nel Cilento. Sfortunato protagonista è stato un tecnico, Alessio, che cadendo durante le riprese ha riportato la frattura di tibia e perone. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale di Agropoli. Qui i medici l'hanno visitato, medicato e poi rispedito in albergo. Per farlo tornare il giorno dopo.  Tutto questo perché l’assenza di un pronto soccorso pienamente operativo ad Agropoli, che manca oramai da decenni, ha reso necessario un percorso assistenziale più complesso. 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

bentornati al sud incidente sul set durante le riprese tecnico cade e si frattura tibia e perone medici splendidi ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso
© Salerno.corriere.it - Bentornati al Sud, incidente sul set durante le riprese. Tecnico cade e si frattura tibia e perone: «Medici splendidi, ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

¡Todo comenzó con una sola foto! ¡La noche secreta de Emin e lsu al descubierto!

Video ¡Todo comenzó con una sola foto! ¡La noche secreta de Emin e ?lsu al descubierto!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: "Bentornati al Sud": continuano le riprese, ma c'è già la data di uscita nei cinema

Leggi anche: Bentornati al Sud: Claudio Bisio e Alessandro Siani a Castellabate per le riprese del terzo film

Argomenti più discussi: Infortunio sul set di Bentornati al Sud: manca l'assistenza d'emergenza, intanto il sindaco di Agropoli fa un appello; Bentornati al Sud, Alessandro Siani e Claudio Bisio sul set: folla alla casa comunale di Santa Maria di Castellabate; Castellabate, Bisio e Siani arrivano sul set di Bentornati al Sud . In un video l’affetto dei fans.; Isabella Rossellini, compleanno da diva con una sorpresa da urlo a tavola (e il web impazzisce).

Infortunio sul set di Bentornati al Sud: manca l'assistenza d'emergenza, intanto il sindaco di Agropoli fa un appelloIl sindaco di Agropoli: Stiamo lavorando sulla proposta della istituzione dell’Azienda Ospedaliera del Parco e la convenzione con l’Università di Medicina di Salerno per avere i loro tirocinanti nei ... salernotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web