Dopo il nubifragio Iacovacci rilancia | Basta rincorrere le emergenze
Dopo il maltempo che ha provocato allagamenti e disagi in varie zone della città, l’assessore ha dichiarato che è necessario cambiare approccio e non limitarsi a intervenire solo durante le emergenze. Ha sottolineato che le piogge intense hanno causato danni a strade e proprietà, evidenziando la necessità di interventi strutturali. La città si prepara a valutare le misure da adottare per prevenire future criticità.
Tempo di lettura: 2 minuti Dopo il violento maltempo che ha colpito Avellino, provocando allagamenti e disagi in diverse zone della città, l’assessore Ettore Iacovacci traccia un primo bilancio dell’emergenza. Ringraziando tutte le forze impegnate negli interventi, sottolinea la necessità di superare la logica dell’emergenza con una gestione strutturale e continuativa del territorio. “Ieri Avellino è stata duramente colpita dal maltempo, con allagamenti e criticità diffuse in diverse aree della città. In qualità di Assessore del Comune di Avellino, con delega alla Polizia Municipale, ho seguito fin dalle prime ore l’evolversi dell’emergenza, mantenendo un raccordo costante con gli uffici comunali e con tutte le strutture operative per garantire una risposta tempestiva e coordinata”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Erosione costiera, balneari e politica uniti: "Servono interventi strutturali, non rincorrere le emergenze"Un incontro tra rappresentanti di Forza Italia e i proprietari degli stabilimenti balneari si è svolto a Lido Pomposa, alla presenza del consigliere...
Cosa non fare oggi 24 giugno (secondo le stelle): basta rincorrere tutti, stai ferma, e pensa a comprare quel rossetto da SephoraOggi, 24 giugno, si consiglia di evitare di inseguire tutte le persone o di cercare di fare troppo.