Dieci anni fa Angelina Jolie chiedeva il divorzio da Brad Pitt Per dedicarsi ai figli Ma ora è pronta a rimettersi in gioco Il video

Notizia in breve

Dieci anni fa Angelina Jolie ha presentato richiesta di divorzio da Brad Pitt, con l’obiettivo di dedicarsi ai figli. Ora, dopo un lungo periodo, ha annunciato di voler riprendere in mano la propria vita. Un video diffuso mostra il suo nuovo impegno, segnando un cambiamento rispetto al passato. La coppia, conosciuta come “Brangelina”, si era separata ufficialmente dopo anni di relazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dieci anni fa Angelina Jolie chiedeva il divorzio da Brad Pitt, mettendo la parola fine ai “ Brangelina ”, una delle coppie più famose e ammirate di Hollywood. A fine 2024 il divorzio è diventato effettivo dopo una lunga battaglia legale, e oggi l’attrice premio Oscar ha deciso di parlare delle ferite che quel rapporto le ha lasciato: «La vita mi ha spezzata un po’», ha ammesso. « Non ho più frequentato nessuno da quando ho divorziato un decennio fa. Se mi devo concentrare sui miei figli e sulla mia famiglia, mi convinco che quell’aspetto della mia vita non sia al centro», ha detto Angelina nel corso di un’intervista rilasciata a Yahoo in occasione dell’imminente uscita di  Couture, il film di Alice Winocour dove interpreta una donna che riceve una diagnosi di cancro al seno. 🔗 Leggi su Amica.it

dieci anni fa angelina jolie chiedeva il divorzio da brad pitt per dedicarsi ai figli ma ora 232 pronta a rimettersi in gioco il video
© Amica.it - Dieci anni fa Angelina Jolie chiedeva il divorzio da Brad Pitt. Per dedicarsi ai figli. Ma ora è pronta a rimettersi in gioco. Il video
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Angelina Jolie si racconta dopo il divorzio da Brad Pitt: "Ero persa, i miei figli mi hanno aiutata"Dopo il divorzio, l'attrice ha dichiarato di essere stata in uno stato di smarrimento e di aver trovato supporto nei figli, che le hanno dato energia...

Angelina Jolie sola dopo il divorzio da Brad Pitt: “Non frequento nessuno da 10 anni”L’attrice è apparsa da sola all’evento di beneficenza, senza accompagnatori o familiari.

Temi più discussi: Vita in diretta 2026 - Angelina Jolie: Da 10 anni mai una relazione con un uomo - 24/06/2026 - Video; Angelina Jolie: La vita mi ha spezzata un po'. Non frequento nessuno da quando ho divorziato dieci anni fa. Devo tornare a vivere; Angelina Jolie single per 10 anni dopo Brad Pitt: Ora sono pronta a ripartire; Angelina Jolie sul divorzio da Brad Pitt: 'La vita mi ha spezzata'.

angelina jolie dieci anni fa angelinaAngelina Jolie e la fine della storia con Brad Pitt: Da quando ho divorziato dieci anni fa non frequento più nessuno. Devo tornare a vivereDopo anni segnati da sfide personali, dalla crescita dei suoi sei figli e da profondi cambiamenti, Angelina Jolie sente di essere arrivata a una nuova ... msn.com

angelina jolie dieci anni fa angelinaDa quando ho divorziato dieci anni fa non frequento più nessuno. Devo tornare a vivere, Angelina Jolie e la fine della storia con Brad PittDopo anni segnati da sfide personali, dalla crescita dei suoi sei figli e da profondi cambiamenti, Angelina Jolie sente di essere arrivata a una nuova ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web