Angelina Jolie sola dopo il divorzio da Brad Pitt | Non frequento nessuno da 10 anni

Notizia in breve

L’attrice è apparsa da sola all’evento di beneficenza, senza accompagnatori o familiari. Da circa dieci anni, non ha frequentato nessuno, come ha dichiarato in un’intervista recente. La coppia, molto nota, si era sposata e aveva adottato diversi figli, ma il matrimonio si è concluso con un procedimento legale. Nessuna presenza di partner o nuove relazioni pubblicamente confermate dall’attrice.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sembravano la coppia perfetta: bellissimi, i più belli di tutti, famosissimi, ricchissimi, circondati da una gioiosa ciurma di bambini. Poi, il sogno si è infranto, le brutture nascoste dietro la superficie dorata sono venute a galla e il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie si è concluso non senza attriti. A dieci anni di distanza, l’attrice rivela di non aver più frequentato nessuno da allora, ma di essere ormai pronta a riprendere in mano la propria vita. Angelina Jolie dopo Brad Pitt: “La vita mi ha spezzato”. Se Angelina Jolie è una delle attrici più amate al mondo non è soltanto per una bellezza sovraumana, né per il talento. Il merito è anche della sincerità con cui, nel corso del tempo, la diva si è presentata di fronte al pubblico, senza mai nascondere le proprie fragilità e imperfezioni. 🔗 Leggi su Dilei.it

angelina jolie sola dopo il divorzio da brad pitt non frequento nessuno da 10 anni
© Dilei.it - Angelina Jolie sola dopo il divorzio da Brad Pitt: “Non frequento nessuno da 10 anni”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Angelina Jolie Arriving At An Event Wearing Beige Dress

Video Angelina Jolie Arriving At An Event Wearing Beige Dress

Notizie e thread social correlati

Angelina Jolie si racconta dopo il divorzio da Brad Pitt: "Ero persa, i miei figli mi hanno aiutata"Dopo il divorzio, l'attrice ha dichiarato di essere stata in uno stato di smarrimento e di aver trovato supporto nei figli, che le hanno dato energia...

Angelina Jolie: «Dopo il divorzio da Brad Pitt avevo perso il mio spirito combattivo, mi hanno guarita i miei figli»Dopo il divorzio, l'attrice ha dichiarato di aver perso il suo spirito combattivo e di averlo recuperato grazie ai suoi sei figli.

Temi più discussi: Angelina Jolie, la rinascita dopo Brad Pitt: Ho ritrovato il mio spirito combattivo; Angelina Jolie: La vita mi ha un po' spezzata. Dopo il divorzio con Brad Pitt non ho più frequentato nessuno; Angelina Jolie: Non ho più frequentato nessuno dopo il divorzio; Angelina Jolie: Il divorzio mi ha un po' spezzata, non ho più frequentato nessun uomo.

angelina jolie angelina jolie sola dopoAngelina Jolie: La vita mi ha un po' spezzata. Dopo il divorzio con Brad Pitt non ho più frequentato nessunoIntervistata dal portale Yahoo, l'attrice ha raccontato di aver dedicato gli ultimi dieci anni ai figli, ormai grandi. Adesso voglio ricominciare a vivere ... msn.com

angelina jolie angelina jolie sola dopoAngelina Jolie, la rinascita dopo Brad Pitt: Ho ritrovato il mio spirito combattivoDopo l'addio a Brad Pitt, Angelina Jolie confessa: Ho ritrovato il mio spirito combattivo. Ecco come i figli l'hanno aiutata a rinascere. gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web