Conte lo scandalo e quegli avvertimenti a chi osa avvicinarsi al vaso di Pandora

Notizia in breve

Il governo di Giuseppe Conte ha speso 200 milioni di euro senza rispettare un contratto di fornitura di mascherine durante l’emergenza Covid. La somma è stata interamente perduta, senza aver conseguito i dispositivi richiesti. Nei mesi successivi, sono stati inviati avvertimenti a chi si avvicinava a questioni legate agli accordi e ai fondi pubblici legati alla crisi sanitaria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il governo di Giuseppe Conte ha preso duecento milioni e li ha buttati letteralmente via per non avere rispettato un contratto di fornitura di mascherine ai tempi dell’emergenza Covid. I dettagli di questa storia li trovate nelle pagine interne, sappiate che è solo una, neppure la più grave, delle tante costosissime anomalie che stanno emergendo dal lavoro della Commisione parlamentare d’inchiesta sui disastri avvenuti durante la già di suo disastrosa pandemia.  Chissà per quale misterioso motivo - domanda retorica - né la magistratura ordinaria né quella contabile della Corte dei Conti sentono il bisogno di accertare fino in fondo come... 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

conte lo scandalo e quegli avvertimenti a chi osa avvicinarsi al vaso di pandora
© Liberoquotidiano.it - Conte, lo scandalo e quegli avvertimenti a chi osa avvicinarsi al vaso di Pandora
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il giallo delle impronte sulla bara. “Il vaso di Pandora sta per essere scoperchiato”, la soffiataLe impronte trovate sulla bara di Pamela Genini stanno attirando l'attenzione degli investigatori, che cercano di capire a chi possano appartenere.

“Persino Tiziano Ferro mi inviò un messaggio bellissimo. Al Grande Fratello ho aperto il vaso di Pandora sulla salute mentale. Mediaset mi disse che mi avrebbe sostenuto, poi spariti tutti”: parla Marco BellaviaMarco Bellavia ha raccontato di aver aperto il vaso di Pandora sulla sua salute mentale durante la settima edizione del Grande Fratello Vip nel 2022.

Argomenti più discussi: VIDEO | Schlein-Conte-Fratoianni: Insieme al voto per governare 5 anni. Mai più divisi. Poi parte 'Bella ciao'; Luciano Moggi, 20 anni dopo Calciopoli: L’inchiesta fece comodo anche a chi, nella Juve, voleva eliminare la Triade. Nazionale? Prenderei Conte; Conte e Tuchel si affrontano a muso duro; Il silenzio che calpesta la piazza.

Conte, quelle strane intercettazioni tra gli avvocati amici di GiuseppiPiù che un ribaltone politico, un’operazione di ingegneria forense, nato in un illustrissimo studio legale della Capitale. O almeno è quello che emergerebbe dalle carte: una vera e propria Opa per s ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web