Come ha fatto Hamilton a guidare con un disco cervicale lesionato? L’esperto | È un alieno
Hamilton ha gareggiato con un disco cervicale lesionato, nonostante le difficoltà. Il pilota ha spiegato di aver vissuto un dolore intenso dopo un incidente durante i test in Catalogna all'inizio del 2025. Un esperto ha commentato che riuscire a guidare in queste condizioni è incredibile, definendolo “un alieno”. La sua capacità di competere nonostante il trauma è stata rivelata pubblicamente, senza dettagli su trattamenti o diagnosi ufficiali.
Si può guidare una vettura di Formula 1 con un disco cervicale lesionato? Complicatissimo, ma Lewis Hamilton può. Il pilota Ferrari ha raccontato di aver convissuto per tanto tempo col dolore dopo un incidente all’inizio della stagione 2025: “Durante i test dello scorso anno a Barcellona sono finito molto violentemente contro le barriere. Mi sono lesionato un disco cervicale che è andato a comprimere un nervo. Per circa nove settimane non sono riuscito praticamente a fare nulla” ha spiegato il 7 volte campione del mondo, tornato a vincere la scorsa settimana a Barcellona: “Per parecchio tempo mi sono dovuto rassegnare semplicemente a convivere con questo dolore. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Il segreto di Hamilton: "Nel 2025 avevo un disco cervicale lesionato. Il titolo? Si va gara per gara"Lewis Hamilton ha dichiarato di aver avuto un disco cervicale lesionato nel 2025.
F1, pagelle GP Miami 2026: Antonelli glaciale, che fine ha fatto Hamilton?Nel Gran Premio di Miami del 2026, il fine settimana si è concluso con una vittoria importante per il pilota della Mercedes, considerata la più...
Argomenti più discussi: Regole, gestione energia, allenamenti in Colorado e sviluppi Ferrari. Così Hamilton ha ritrovato il suo stile di guida; Ivan Capelli: Hamilton subiva la Ferrari, ora è riuscito a farsi ascoltare. E Leclerc lo soffre; Rinascita Hamilton, gli elogi di Carlos Sainz al suo successore: Bravo a ribaltare la situazione; Hamilton carica la Ferrari prima del GP d’Austria: La SF-26 ora ha ciò che ho chiesto, voglio ripetere Barcellona.
Lewis Hamilton, in un'intervista a Canal +, ha raccontato: Ero solo un bambino a quel tempo. Quando Michael Schumacher vinse la sua prima gara con la Ferrari qui nel '96, sognai come sarebbe stato guidare una macchina rossa; pensai ai tifosi, all'inno nazi facebook
Il trionfo a Barcellona riaccende i riflettori su Hamilton e ridisegna gli equilibri mediatici in casa Ferrari. Se il paddock spinge per l'investitura del britannico come prima guida, a Maranello Vasseur predilige la totale uguaglianza #Ferrari x.com
Lewis Hamilton ha fatto 7 giri più veloci nella gara in cui era bloccato reddit
Hamilton: 'Ferrari ha perso prestazione in qualifica a Monaco'Lewis Hamilton ha espresso il suo rammarico per il sensibile calo di prestazione della Ferrari durante le qualifiche del Gran Premio di Monaco. Nonostante avesse dominato le sessioni di prove libere ... it.blastingnews.com