Chi è Valeria Perilli la compagna di Giucas Casella | Pippo Baudo mi aveva suggerito di tenerla nascosta

Notizia in breve

Valeria Perilli, doppiarice e compagna di Giucas Casella, sarà ospite dell’ultima puntata de La Volta Buona. La coppia è insieme da fine anni Ottanta. L’ex vippone parteciperà al talk condotto da Caterina Balivo, in onda alle 14:05 su Raiuno. Secondo alcune fonti, Pippo Baudo avrebbe consigliato di mantenerla nascosta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La doppiarice Valeria Perilli è la compagna di Giucas Casella. I due sono legati da una lunga storia d’amore, iniziata sul finire degli anni Ottanta. Oggi l’ex vippone sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata dell’anno de La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo, in onda dalle 14:05 su Raiuno. Negli anni Ottanta l’illusionista e la doppiatrice si incontrano quando all’epoca la donna lavorarava come annunciatrice. Figlia d’arte, il padre era il regista Ivo Perilli e la madre Lia Corelli, mentre il fratello era il poeta Plinio Corelli. Chi è la compagna di Giucas Casella e cosa fa nella vita. Nota come doppiatrice, ha prestato la voce a Miranda Hobbes di Sex And The City e Lalla de La Tata. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

chi 232 valeria perilli la compagna di giucas casella pippo baudo mi aveva suggerito di tenerla nascosta
© Metropolitanmagazine.it - Chi è Valeria Perilli, la compagna di Giucas Casella: “Pippo Baudo mi aveva suggerito di tenerla nascosta”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Chi è Carol Torr, l’ex di Giucas Casella (e madre del figlio James)

Da noi… a ruota libera, Fabrizio Moro confessa: "Come mi salvò Pippo Baudo"Durante un'intervista condotta da Francesca Fialdini su Rai1, il cantautore ha condiviso alcuni dettagli sui suoi inizi nel mondo della musica.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web