Bezzecchi | È stato un bel venerdì mi sono divertito tanto L' Aprilia qui va forte

Notizia in breve

Marco Bezzecchi ha ottenuto il miglior tempo sia nelle prove libere 1 che nelle pre-qualifiche del GP di Assen, tornando in pista dopo la squalifica a Brno. Durante l'ultimo venerdì, ha dichiarato di essersi divertito molto e ha evidenziato che l'Aprilia si comporta bene sul circuito olandese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Autore del miglior tempo sia nelle prove libere 1 che nelle pre-qualifiche del GP di Assen, Marco Bezzecchi è tornato in pista dopo la squalifica scontata a Brno dimostrando di voler subito mettere in difficoltà tutti i suoi rivali, come sottolineato in Olanda. “È stato un venerdì buono. Sono partito subito carico e mi sono trovato molto bene sulla mia moto. Mi sono divertito tanto. Con questo caldo ho faticato soprattutto in ingresso curva, ma poi ho capito come interpretare meglio alcune zone del circuito e la nostra moto ha confermato di comportarsi meglio di altre nei tratti veloci. I nostri rivali, però, sono sicuro che arriveranno; quindi, dobbiamo continuare a guidare bene. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

bezzecchi 200 stato un bel venerd236 mi sono divertito tanto l aprilia qui va forte
© Sportmediaset.mediaset.it - Bezzecchi: “È stato un bel venerdì, mi sono divertito tanto. L'Aprilia qui va forte”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MARQUEZ: i RETROSCENA sul RINNOVO! MARTIN Lancia un MESSAGGIO ad APRILIA! Ad ASSEN le RISPOSTE!

Video MARQUEZ: i RETROSCENA sul RINNOVO! MARTIN Lancia un MESSAGGIO ad APRILIA?! Ad ASSEN le RISPOSTE!

Notizie e thread social correlati

Francesco Bagnaia: “Ho fatto un bel giro in qualifica, ma le Aprilia stanno andando forte”Francesco Bagnaia si è qualificato in terza posizione nel Gran Premio di Cechia 2026, nona gara del campionato.

Roma-Atalanta, Palladino si gode il punto: «Mi sono divertito»L'allenatore dell’Atalanta si presenta soddisfatto dopo la partita contro la Roma, conclusa con un pareggio.

Temi più discussi: Il video dello spintone a un commissario di pista per cui il pilota di MotoGP Marco Bezzecchi è stato squalificato; Clamoroso, Bezzecchi squalificato dalla gara a Brno! Ha spinto un marshall; Bezzecchi squalificato per uno schiaffo a uno steward: non gareggerà a Brno; Clamoroso in MotoGP, Bezzecchi squalificato dal GP di Brno: punizione esemplare per il gesto nella Sprint.

bezzecchi è stato unSqualifica a Brno: le scuse di Marco Bezzecchi e le reazioni di ApriliaMarco Bezzecchi è stato escluso dal Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno dopo un episodio con un marshall. Il pilota dell'Aprilia ha pubblicato scuse, la squadra ha accettato la penalità e il mars ... notizie.it

bezzecchi è stato unBezzecchi: Mi scuso per l'episodio di Brno, è un'occasione per migliorarmi come personaIl pilota dell'Aprilia torna sulla spinta al marshal che gli è costata la squalifica nel Gp della Repubblica Ceca ... adnkronos.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web