Bezzecchi | È stato un bel venerdì mi sono divertito tanto L' Aprilia qui va forte Bagnaia | Voglio la prima fila
Marco Bezzecchi ha ottenuto il miglior tempo nelle prove libere 1 e nelle pre-qualifiche del Gran Premio di Assen, tornando in pista dopo la squalifica di Brno. Durante l'evento, ha dichiarato di aver passato un venerdì divertente e ha commentato che l'Aprilia si comporta bene in questa gara. Pecco Bagnaia ha invece espresso il desiderio di partire dalla prima fila.
Autore del miglior tempo sia nelle prove libere 1 che nelle pre-qualifiche del GP di Assen, Marco Bezzecchi è tornato in pista dopo la squalifica scontata a Brno dimostrando di voler subito mettere in difficoltà tutti i suoi rivali, come sottolineato in Olanda. “È stato un venerdì buono. Sono partito subito carico e mi sono trovato molto bene sulla mia moto. Mi sono divertito tanto. Con questo caldo ho faticato soprattutto in ingresso curva, ma poi ho capito come interpretare meglio alcune zone del circuito e la nostra moto ha confermato di comportarsi meglio di altre nei tratti veloci. I nostri rivali, però, sono sicuro che arriveranno; quindi, dobbiamo continuare a guidare bene. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
MARQUEZ: i RETROSCENA sul RINNOVO! MARTIN Lancia un MESSAGGIO ad APRILIA! Ad ASSEN le RISPOSTE!
Notizie e thread social correlati
Bezzecchi: “È stato un bel venerdì, mi sono divertito tanto. L'Aprilia qui va forte”Marco Bezzecchi ha ottenuto il miglior tempo sia nelle prove libere 1 che nelle pre-qualifiche del GP di Assen, tornando in pista dopo la squalifica...
Francesco Bagnaia: “Ho fatto un bel giro in qualifica, ma le Aprilia stanno andando forte”Francesco Bagnaia si è qualificato in terza posizione nel Gran Premio di Cechia 2026, nona gara del campionato.
Temi più discussi: Il video dello spintone a un commissario di pista per cui il pilota di MotoGP Marco Bezzecchi è stato squalificato; Clamoroso, Bezzecchi squalificato dalla gara a Brno! Ha spinto un marshall; Bezzecchi squalificato per uno schiaffo a uno steward: non gareggerà a Brno; Clamoroso in MotoGP, Bezzecchi squalificato dal GP di Brno: punizione esemplare per il gesto nella Sprint.
Ducati senza piloti italiani? Dall'Igna guarda alla prestazione e ai risultati. Bezzecchi? ll suo è stato un gesto che nessuno di noi dovrebbe mai fare, ma prima di giudicare qualcuno bisognerebbe mettersi nei suoi panni (Andrea Iannone - fonte GpOne) #Moto facebook
Da questo post Bezzecchi è stato fucilato in partenza a Balaton,caduto nella Sprint di ieri,ha preso a sberle un commissario ed è stato squalificato per la gara di oggi x.com
Marco Bezzecchi ha pubblicato una scusa e si è anche recato a bordo pista per scusarsi di persona con il marshall reddit
Bezzecchi: È stato un bel venerdì, mi sono divertito tanto. L'Aprilia qui va forteAutore del miglior tempo sia nelle prove libere 1 che nelle pre-qualifiche del GP di Assen, Marco Bezzecchi è tornato in pista dopo la squalifica scontata a Brno dimostrando di voler subito mettere in ... msn.com
Squalifica a Brno: le scuse di Marco Bezzecchi e le reazioni di ApriliaMarco Bezzecchi è stato escluso dal Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno dopo un episodio con un marshall. Il pilota dell'Aprilia ha pubblicato scuse, la squadra ha accettato la penalità e il mars ... notizie.it