Baroncini ci prova | Gp di Ferragosto in tv
L’ex sindaco e attuale consigliere comunale della Lega ha annunciato che sta lavorando per trasmettere in diretta televisiva il Gran Premio Città di Montecatini, un evento di ippica previsto per il periodo di Ferragosto. La proposta, ancora in fase di sviluppo, mira a ottenere un impegno maggiore sulla promozione dell’ippodromo locale. Al momento, si tratta di un’ipotesi senza conferme ufficiali o dettagli concreti sulla realizzazione.
Il Gran Premio Città di Montecatini trasmesso in diretta dai teleschermi Rai. Per adesso è solo un sogno di inizio estate, ma all’ipotesi sta lavorando l’ex sindaco e attualmente consigliere comunale della Lega Luca Baroncini che spiega: "Da tempo mi batto per ottenere uno sforzo aggiuntivo sull’ippica e in particolare per il nostro ippodromo. Con il sottosegretario senatore La Pietra che ringrazio per la disponibilità abbiamo avviato una interlocuzione per poter arrivare a trasmettere in diretta nazionale su Rai Sport il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto. Questo nell’ottica di dare crescente visibilità al settore dell’ippica – continua l’ex sindaco – ma si tratta anche di una buona occasione di promozione anche per Montecatini Terme e la valdinievole". 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: LIVE F1, GP Barcellona 2026 in DIRETTA: Russell favorito per la pole, Antonelli ci prova
Leggi anche: LIVE Superbike, GP Cechia 2026 in DIRETTA: siamo a metà gara, Lecuona ci prova contro il solido Bulega