ArtemisiaLab inaugura un nuovo poliambulatorio e rafforza la propria presenza sul territorio
ArtemisiaLab ha aperto un nuovo poliambulatorio, rafforzando la presenza sul territorio. La struttura offre servizi sanitari, puntando a migliorare l’accessibilità e l’efficienza dell’assistenza. L’apertura si inserisce nel piano di sviluppo dell’azienda, che mira a espandere la rete di strutture sanitarie e a offrire servizi più vicini alle comunità locali. L’obiettivo è rendere più facile per i cittadini usufruire di prestazioni mediche in un contesto innovativo.
ArtemisiaLab continua il proprio percorso di crescita con l'apertura di un nuovo poliambulatorio, confermando l'impegno a rendere l'assistenza sanitaria sempre più accessibile, innovativa e vicina ai cittadini. La nuova struttura rappresenta un ulteriore tassello del piano di sviluppo del Gruppo, che negli anni ha consolidato una rete di centri di eccellenza in grado di offrire servizi sanitari di elevata qualità, tecnologie all'avanguardia e un approccio multidisciplinare alla cura della persona. Il nuovo poliambulatorio mette a disposizione un'ampia gamma di prestazioni specialistiche e diagnostiche, con percorsi dedicati alla prevenzione, alla diagnosi e al trattamento delle principali patologie, garantendo anche la possibilità di ottenere una diagnosi immediata in giornata. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Nuova sede Udc a Mottola, il partito rafforza la propria presenza sul territorio
Ricerca, Rubano: “Italia rafforza la diplomazia scientifica e la propria presenza nel mondo”L’Italia ha recentemente ottenuto l’ingresso in SESAME, un’iniziativa internazionale dedicata alla ricerca scientifica.