Valentina muore dopo terribile agonia Le sue parole per il figlio sono strazianti
Valentina Larici, insegnante di scuola primaria di 45 anni, è morta giovedì 25 giugno dopo aver combattuto una lunga malattia. La notizia ha suscitato grande dolore a Grosseto. Durante il suo ultimo momento di vita, avrebbe pronunciato parole strazianti per il figlio. La sua scomparsa ha lasciato sconforto tra colleghi e conoscenti. La morte segue un periodo di sofferenza legato a una malattia che si è protratta nel tempo.
Profondo cordoglio a Grosseto per la scomparsa di Valentina Larici, insegnante di scuola primaria morta nella mattinata di giovedì 25 giugno all’età di 45 anni dopo una lunga malattia. Lascia il marito Leonardo Borghi e un figlio di appena tre anni. «Le mie gioie le ho avute, mi dispiace solo che mio figlio cresca senza la madre». Sono queste le parole che la donna avrebbe affidato ai suoi cari, insieme alle indicazioni e ai valori che avrebbe voluto trasmettere al bambino. Nata in Sardegna ma cresciuta a Grosseto, Valentina Larici si era diplomata nel 2000 all’istituto socio-psicopedagogico Rosmini. Lo scorso anno aveva celebrato con le compagne di classe il venticinquesimo anniversario della maturità. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie e thread social correlati
Zanardi, le strazianti parole del figlio al funeraleDurante la cerimonia funebre, il figlio ha pronunciato parole che hanno suscitato grande emozione tra i presenti.
Aggredito in strada, muore in ospedale dopo tre giorni di agonia. Le ultime parole alla mamma: «Mi hanno picchiato». Si indaga per omicidioUn uomo di 30 anni, di origini bengalesi, è deceduto questa mattina all’ospedale di Padova dopo tre giorni di agonia.