Turista muore dopo un malore mentre mangia un gelato
Un turista è morto in via Veniero, nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli, dopo aver accusato un arresto cardiaco mentre stava mangiando un gelato. La vittima, arrivata in città per un matrimonio di un parente, non ha potuto essere soccorsa in tempo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma non hanno potuto nulla. La polizia ha avviato un'indagine per chiarire le cause dell'evento.
Tragedia a Napoli, dove un uomo è morto in seguito a un arresto cardiaco accusato mentre si trovava in via Veniero, nel quartiere di Fuorigrotta. La vittima era un turista arrivato in città per partecipare al matrimonio di un parente. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe accusato un improvviso malore poco dopo aver mangiato un gelato. Alcuni passanti sono intervenuti immediatamente e due di loro avrebbero praticato le manovre di rianimazione, riuscendo a fargli riprendere conoscenza. Successivamente il turista è stato affidato ai sanitari del 118 e trasferito in ambulanza all’ospedale San Paolo, struttura individuata dal protocollo per i casi in cui vi sia un imminente pericolo di vita. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie e thread social correlati
Napoli, mangia un gelato e accusa un malore: muore dopo i soccorsiUn uomo è deceduto a Napoli, a Fuorigrotta, dopo aver avuto un arresto cardiaco mentre mangiava un gelato in via Veniero.
Malore mentre mangia in un locale, 53enne muore in piazza MatteottiUn uomo di 53 anni è deceduto oggi pomeriggio in piazza Matteotti a Genova a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava in un locale.
Temi più discussi: Turista 27enne muore per un malore fra gli scogli, trovato dopo due ore; Caldo estremo a Pescara, un turista muore dopo un malore; Montesilvano, turista muore dopo un malore in mare; Turista muore dopo un malore improvviso: inutili i soccorsi.
Turista 27enne muore per un malore fra gli scogli, trovato dopo due ore. La tragedia in Sardegna a Cala Cartoe, sulla costa di Dorgali #ANSA x.com
GIULIANOVA: Malore mentre passeggia sulla battigia davanti a Capo Horn: muore turista 87enne. Tragedia questa mattina sul litorale sud di Giulianova, dove un turista di 87 anni ha perso la vita dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre passe facebook
Caldo estremo a Pescara, un turista muore dopo un malorePESCARA Emergenza caldo. Pescara, anche ieri e per i prossimi giorni, tra le città più afose d’Italia. Non si esclude che proprio le altissime temperature di queste ... ilmessaggero.it
Turista muore dopo un malore improvviso: inutili i soccorsiL’uomo, di età avanzata e in vacanza nella rinomata meta turistica, stava percorrendo Via Pasitea, la strada principale che collega la parte alta del paese al centro abitato, quando si è improvvisamen ... salernotoday.it
Dopo un viaggio in Europa vi è mai capitato di pensare: Perché qui no? reddit