Suviana il sopralluogo Sequestrato il piano -7
La Procura ha sequestrato il piano -7 della centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco. Oltre ai materiali trovati sul pavimento e sui muri, è stato disposto il confisca dell’intero livello. L’ispezione è avvenuta in seguito alla strage avvenuta nella zona. Nessuna informazione è stata fornita sulle cause o sulle eventuali responsabilità .
Strage di Suviana, sequestrato il piano -7, oltre ai materiali trovati sul pavimento e sui muri: il sequestro è stato disposto dalla Procura in seguito al sopralluogo dei vigili del fuoco all’interno della centrale idroelettrica Enel Green Power di Bargi, sul lago di Suviana. I magistrati - in seguito al soprallugo nella centrale, che si è svolto il pomeriggio del 22 giugno, hanno deciso di disporre il sequestro probatorio del piano -7 e di materiali, tra cui anche pezzi di alternatore, trovati sparsi su una parte di pavimento rimasto integro (ci sono stati infatti diversi cedimenti parziali) e altri conficcati nei muri, in seguito allo scoppio in cui rimasero uccise sette persone, tutti tecnici specializzati, mentre altre otto rimasero ferite. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Suviana, speranza per l’inchiesta: entro giugno si potrà scendere al piano -7Entro giugno sarà possibile visitare il piano -7 della centrale idroelettrica di Bargi gestita da Enel Green Power.
Suviana, due anni dopo. Il dolore della famiglia D’Andrea: “Ale era la nostra vita, continuate a indagare”Due anni dopo la scomparsa di Ale D’Andrea, la famiglia rinnova la richiesta di approfondimenti sulle circostanze della sua morte.
Temi piĂą discussi: Suviana, il sopralluogo. Sequestrato il piano -7; Strage di Suviana, nuovo sopralluogo dei vigili del fuoco all'interno della centrale idroelettrica; Cronaca. Bologna, Suviana sequestro del piano -7 dopo il sopralluogo.
Dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco all'interno della centrale idroelettrica di Suviana, la Procura di Bologna ha deciso di disporre il sequestro probatorio del piano -7 e di materiali, tra cui anche pezzi di alternatore, trovati sparsi su una parte di pavimento ri facebook
Suviana, il sopralluogo. Sequestrato il piano -7Verifica dei vigili del fuoco, trovati alcuni materiali tra cui pezzi di un alternatore. Per la prima volta gli inquirenti hanno a disposizione parti coinvolte nello scoppio. ilrestodelcarlino.it
Suviana, i pm sequestrano il piano -7 della centrale e i detriti ritrovatiDopo un sopralluogo dei vigili del fuoco all'interno della centrale idroelettrica di Suviana, la Procura di Bologna ha deciso di disporre il sequestro probatorio del piano -7 e di materiali, tra cui a ... rainews.it