Scoppia un incendio in un appartamento a Lomazzo | muore un uomo di 73 anni

Notizia in breve

Un incendio si è sviluppato questa notte in un appartamento di Lomazzo, in via Somaini, alle 3. Un uomo di 73 anni è stato trovato senza vita all’interno dell’abitazione. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente per spegnere le fiamme, ma il decesso è stato confermato sul posto. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento. Sul luogo anche gli investigatori per le verifiche del caso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lomazzo, 25 giugno 2026 – Un uomo di 73 anni è morto questa notte a causa di un rogo che si è sviluppato nel suo appartamento a Lomazzo, in via Somaini, verso le 3.20. L'incendio si è sviluppato davanti al portone d'ingresso dell'abitazione al piano terra, dove il pensionato è stato soccorso, portato all'esterno dai soccorritori, vigili del fuoco e 118, ma subito è stato constatato il suo decesso. Nel frattempo è scattata la maxi emergenza, inviando in posto due ambulanze, due automediche e un mezzo coordinamento: quindici persone residenti nei sette appartamenti dell'edificio sono state evacuate e state trasportate in pronto soccorso per accertamenti, principalmente legati a inalazione di fumi, sette di loro sono state momentaneamente trattenute in ospedale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

scoppia un incendio in un appartamento a lomazzo muore un uomo di 73 anni
© Ilgiorno.it - Scoppia un incendio in un appartamento a Lomazzo: muore un uomo di 73 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scoppia incendio in un appartamento: ustionati mamma e figlio di 5 anniIeri sera alle 22:30, i carabinieri e i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Vicinale a Giugliano a seguito di un incendio in un appartamento.

Foggia, divampa un incendio in un appartamento: muore una donna di 89 anniUn incendio in un appartamento di via Montegrappa a Foggia ha causato la morte di una donna di 89 anni.

Temi più discussi: Alghero, scoppia un incendio in un appartamento in via Liguria, vigili del fuoco; Scoppia un incendio in una azienda; Scoppia un incendio in un edificio a White City, nella zona ovest di Londra: tre morti; Scoppia un incendio in un campo di grano: quindici ettari di terreni agricoli in fumo.

scoppia un incendio inScoppia un incendio in un appartamento a Lomazzo: muore un uomo di 73 anniLomazzo, 25 giugno 2026 – Un uomo di 73 anni è morto questa notte a causa di un rogo che si è sviluppato nel suo appartamento a Lomazzo, in via Somaini, verso le 3.20. L'incendio si è sviluppato davan ... ilgiorno.it

scoppia un incendio inScoppia un incendio in un appartamento a Borgo Mantovano per il cortocircuito di una presa: morto Claudio FerioliClaudio Ferioli è morto nella serata del 22 giugno a causa di un incendio scoppiato nel suo appartamento a Borgo Mantovano (Mantova) ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web