Roma | fermato per controllo trovato con 1 chilo di droga arrestato 29enne a Ladispoli

Notizia in breve

Un uomo di 29 anni è stato arrestato a Ladispoli dai Carabinieri durante un controllo. Addosso aveva un chilo di droga. La persona, già nota alle forze dell’ordine per precedenti, è stata fermata e sottoposta a fermo. L’operazione è avvenuta nella località e l’arresto è stato confermato dalle autorità. Non sono stati forniti dettagli sul suo eventuale coinvolgimento in altre attività.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno proceduto all’arresto di un 29enne residente nella località, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti specifici. Questo individuo è gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione rientra in un mirato servizio di osservazione e pedinamento, predisposto dai militari dell’Arma con l’obiettivo di contrastare il traffico e lo spaccio di droga nella zona. Detenzione di sostanze stupefacenti. Durante l’attività di sorveglianza, i Carabinieri hanno notato l’uomo compiere una manovra considerata sospetta mentre si trovava a bordo della propria autovettura, apparentemente volta a eludere un controllo delle forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

roma fermato per controllo trovato con 1 chilo di droga arrestato 29enne a ladispoli
© Romadailynews.it - Roma: fermato per controllo trovato con 1 chilo di droga, arrestato 29enne a Ladispoli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Roma, venti crack house in un immobile occupato: sei arresti e oltre un chilo di droga

Video Roma, venti crack house in un immobile occupato: sei arresti e oltre un chilo di droga

Notizie e thread social correlati

Ladispoli. Tenta invano di eludere un controllo girando l’auto. Trovato in possesso di quasi un kg di droga, 29enne arrestato dai CarabinieriUn uomo di 29 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Ladispoli dopo aver tentato di sfuggire a un controllo, girando l’auto.

Chiavenna, fermato per un controllo viene trovato con la droga. E in casa scoperto oltre un chilo di stupefacentiA Chiavenna, durante un controllo di routine, un uomo è stato fermato e trovato in possesso di droga.

Temi più discussi: Roma: fermato su un treno con 140mila euro in contanti; Spaccio al parco con il neonato: cocaina e crack nel passeggino, arrestati a Tivoli; Roma: in monopattino senza casco, aggredisce un agente durante il controllo e viene arrestato; Controlli straordinari dei Carabinieri a Corviale e Trullo: arresti, denunce e sanzionI.

roma fermato per controlloRoma: fermato per controllo trovato con 1 chilo di droga, arrestato 29enne a LadispoliI Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un 29enne del posto, già noto alle Forze dell'Ordine per precedenti ... agenzianova.com

Roma, guerra tra clan fermata all’alba: 18 arresti e traffico di droga sotto il controllo mafiosoRoma torna al centro di una vasta operazione antimafia che ha portato all’arresto di 18 persone coinvolte in una rete criminale strutturata, attiva nel traffico di stupefacenti, estorsioni, sequestro ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web