Pulisic al bivio tra Milan e ritorno in America | la scelta passa da Cardinale
Christian Pulisic è in fase di valutazione tra il rientro negli Stati Uniti e il proseguimento in Italia. Secondo quanto riportato, la decisione dipende da una valutazione del proprietario della squadra, che avrebbe un ruolo determinante nella scelta. Il giocatore attualmente è sotto contratto e il suo futuro dipende da eventuali offerte e accordi con il club. La situazione rimane in evoluzione e non sono stati ancora definiti i passaggi successivi.
Un’indiscrezione di mercato lanciata da La Gazzetta dello Sport scuote l’ambiente rossonero: Christian Pulisic è tentato dal ritorno in patria. Il New York City FC, club di punta della galassia City Group, ha messo sul piatto un’offerta faraonica per strappare l’esterno statunitense al Milan e farne l’ambasciatore assoluto del calcio americano in MLS. I dettagli della maxi offerta. La proposta recapitata all’entourage del giocatore è di quelle che fanno vacillare: un contratto di 5 anni (scadenza 2031) con un ingaggio monstre di quasi 10 milioni, una cifra che andrebbe a raddoppiare rispetto a quanto attualmente percepisce in Italia. Pulisic, impegnato con la sua nazionale nei Mondiali in patria, sembrerebbe non essere rimasto indifferente. 🔗 Leggi su Milanzone.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Pulisic torna Capitan America! E Cardinale respinge il mercato: il nuovo Milan riparte da luiPulisic torna a indossare la maglia della nazionale, dopo un campionato deludente con il club.
Milan al bivio Champions. Pulisic, ultima chiamataChristian Pulisic rischia di perdere il posto nel Milan in vista della Champions, dopo aver mostrato difficoltà nelle ultime gare.
Temi più discussi: Il bivio di Capitan America: Pulisic fra le idee di Amorim e la tentazione americana Pulisic, cosa può succedere dopo l’interesse della MLS; Milan, allarme Pulisic: le sirene della Mls tentano Capitan America; Milan, Pulisic tentato da un’offerta del New York City; GAZZETTA - Milan, Pulisic finisce nel mirino del New York City, il punto della situazione.
Il rapporto con Francesca Verdini è qualcosa che va oltre le luci della ribalta. Da qui parte la nuova edizione serale di Storie al bivio, in onda su Rai 2 dal 9 giugno, con Monica Setta pronta a guidare il pubblico tra confessioni e momenti cruciali della vita d facebook
Milan, allarme Pulisic: la maxi offerta del New York City tenta Capitan AmericaCardinale ha blindato Christian Pulisic, perché un Milan americano deve avere un americano in squadra. Eppure, in questi giorni, attorno al nome del 27enne centrocampista si fanno tante chiacchiere, ... msn.com
Occhio Milan, l'America chiama Pulisic! New York gli offre un contrattone, lui è tentato. I dettagliL'attaccante ha dubbi sul futuro in rossonero e per lui in Mls è pronto un contratto con stipendio faraonico ... msn.com