Prometeo tv n° 25 del 24 giugno 2026
A Ravenna nasce un nuovo polo di economia circolare su un’area industriale dismessa, con un focus sulla rigenerazione industriale. L’iniziativa punta a valorizzare il territorio attraverso progetti di riqualificazione. Nel frattempo, un’azienda di acqua minerale festeggia i 90 anni di attività. L’impegno per il territorio e lo sguardo rivolto al futuro sono i temi principali di questa trasformazione.
Rigenerazione industriale, nasce a Ravenna un polo di economia circolare su un’ex area dismessa Radici alpine, impegno per il territorio e uno sguardo rivolto al futuro, Levissima compie 90 anni. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Prometeo tv n° 24 del 17 giugno 2026
Notizie e thread social correlati
Prometeo tv n° 24 del 17 giugno 2026Il nuovo parco fotovoltaico del birrificio Ichnusa è stato inaugurato ad Assemini, segnando l’attivazione di un impianto di energia green.
Prometeo tv° 22 del 3 giugno 2026Un evento dedicato al riciclo e all'ambiente si è svolto oggi, coinvolgendo studenti in attività sportive e di sensibilizzazione.