Napoli 65 milioni ‘in cassa’ che Allegri dovrà provare a rilanciare
Il Napoli dispone di 65 milioni di euro in cassa, risorse che l’allenatore Allegri dovrà gestire per rinforzare la squadra. La società punta a mantenere la competitività e a valorizzare l’organico esistente. La campagna di mercato si concentra su possibili acquisti e cessioni per ottimizzare il budget a disposizione. La rosa attuale sarà valutata per eventuali interventi mirati a migliorare la qualità complessiva. La stagione sta per cominciare e le scelte saranno decisive.
Sta per iniziare una nuova stagione e il Napoli ha come obiettivo quello di continuare a essere competitivo ma anche di valorizzare la rosa e l’organico. Il compito spetterà a Max Allegri che è pronto a raccogliere la pesante eredità di Antonio Conte. Ovvero l’allenatore capace di vincere uno scudetto e una Supercoppa in due anni. Ma Allegri sa come gestire un’eredità del genere. Era già riuscito a non far rimpiangere Conte nel 2014 quando proprio a lui subentrò alla guida della Juventus. Allora, anche il sito migliore per scommesse era perplesso sul suo rendimento, anche perché i primi a nutrire dubbi erano proprio i tifosi della Juve che accolsero Allegri non nel migliore dei modi, anzi. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
De Laurentiis punta su una scommessa: il giocatore che Allegri dovrà rilanciareNoa Lang è la principale scelta del presidente del Napoli per la prossima stagione.
Allegri aggiustatutto: oltre De Bruyne, dovrà rilanciare anche BuongiornoAllegri dovrà intervenire sul mercato per rinforzare la difesa, in particolare dopo l’addio di De Bruyne.
Argomenti più discussi: Lariosport.it; CASSA. Ecco quanto il Napoli ha già guadagnato dalla Champions; Estrazione Lotto, 10eLotto e Superenalotto: i numeri vincenti di oggi 23 giugno. Jackpot sempre più alto e favoloso: supera i 183 milioni.
Il calciomercato non è nemmeno cominciato, ma il Napoli ha già speso 65 milioni di €. Più precisamente, per il riscatto di 3 giocatori in prestito. Sappiamo benissimo di Hojlund (44 milioni al Manchester United, che si uniscono ai 6 già versati in precedenza) e facebook
Marco Giordano a Controcalcio: Se Marco #Palestra vale 50 milioni, allora Antonio #Vergara ne vale almeno 65. Lo dico alla SSC Napoli: sono pronto ad incatenarmi per Vergara x.com
[Moretto] Il Milan ha scelto Ruben Amorim insieme a Krösche. L'accordo tra Krösche e il Milan è completamente fatto. Francoforte è molto infastidito dalla situazione. La cifra che il Milan pagherà per Krösche sarà di molto inferiore ai riportati 7 milioni di euro, il reddit
Fondi, Bei punta su Napoli. Maxi-mutuo da 40 milioni: Qui grandi potenzialitàMancava il sigillo della firma ed è arrivato: la Bei - Banca europea degli investimenti - ha detto sì al mutuo da 40 milioni chiesto dal Comune guidato dal sindaco Gaetano ... ilmattino.it